Calciomercato, arriva l'esonero (LaPresse)
Incredibile ma vero, il club ha deciso di porre fine allâesperienza del suo tecnico nonostante lâultima vittoria in campionato. Il comunicato ufficiale è apparso sul sito del club.
Ă arrivato un annuncio che ha spiazzato i tifosi, da parte della societĂ . Nonostante la vittoria è arrivato lâesonero per il tecnico, che aveva faticato nelle giornate precedenti.
Pare quasi abbiano atteso allâinterno del suo stesso club un âcolpo di reniâ da parte della squadra, che aveva dato un ottimo segnale di compattezza, ritrovando i tre punti. Vittoria che non è bastata, perchĂŠ la societĂ ha deciso di licenziare il suo allenatore, dopo i diversi anni di impiego allâinterno del club.
Il tecnico del Norwich, Daniel Farke, è stato esonerato. La societĂ britannica ha deciso di chiudere lâesperienza dellâallenatore dopo la vittoria ottenuta in casa del Brentford. Una sfida importante, proprio per la questione legata alla salvezza, ma che non è bastata al tecnico per cavarsela, dopo un avvio da alti e bassi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Erano passate poche ore dalla vittoria contro il Brentford, in Premier League, poi il Norwich ha deciso di procedere verso lâesonero per Daniel Farke.
LEGGI ANCHE >>>Â Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore
Il ds del club, Webber, ha annunciato con fatica lâaddio di Farke, a causa del suo passato importantissimo al Norwich. Di seguito, il comunicato apparso proprio sui canali ufficiali del club inglese: âIl Norwich annuncia la propria separazione con il tecnico Daniel Farke, che lascia con effetto immediato la societĂ â.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Esonero in arrivo per una big, pronto il sostituto il sostituto
Unâimportante fetta di carriera passata al Norwich, con risultati importanti, eppure Farke ha pagato le conseguenze dei risultati, con lâesonero. Alla guida dei Canaries ha ottenuto risultati importantissimi, con lâapprodo in Premier League, ma i numeri di questâanno non risultavano allâaltezza. In undici partite solo la recente vittoria e due pareggi, il resto solo sconfitte e zero punti. Risultati che hanno portato il club a scegliere la via dellâesonero.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂš forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…