Il calciomercato del PSG è inarrestabile. Dopo i colpi stratosferici della scorsa estate, il club parigino si è già messo al lavoro per il futuro. La rosa, già di grande valore, può aumentare il tasso tecnico con l’innesto di un bomber di primissimo rango.
Calciomercato PSG, accordo con il bomber: arriva a zero
Il PSG è la squadra regina del calciomercato. I parigini hanno messo a segno acquisti straordinari la scorsa estate e non hanno intenzione di fermarsi in vista del futuro. Leonardo è già al lavoro per convincere i migliori calciatori al mondo a vestire il “bleu”.
Il calciomercato del PSG sta già per esplodere nuovamente. I risultati del club parigino non sono esaltanti e la dirigenza sta pensando già a diversi cambi in vista del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha messo nel mirino Karim Benzema e potrebbe essere un colpo a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato PSG, Benzema a parametro zero
PSG, Benzema a zero per “ripagare” Mbappé
Benzema al PSG a parametro zero potrebbe essere la “vendetta” dei parigini all’affare Mbappé. La prossima estate il talentuosissimo attaccante francese potrebbe decidere di firmare per le Merengues. Così il PSG ha intenzione di prendere accordi con Benzema. L’accordo, però, si chiuderà solo nel 2023, a parametro zero. Può tornare in Francia dopo le prime esperienze al Lione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: Donnarumma in un’altra big?