Il calciomercato del PSG è stato uno dei più clamorosi dell’ultima decade. I parigini hanno messo a segno colpi straordinari che, per il momento però, non stanno dando i frutti sperati. Pochettino rischia l’esonero e intanto iniziano i primi malumori.
Calciomercato, rottura con il PSG: rescinde il contratto
Il calciomercato del PSG è stato proclamato il più grande della storia. Messi, Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Nuno Mendes, però, non sono bastati per creare la squadra perfetta.
I risultato del club parigino non sono esaltanti e la dirigenza sta pensando già a diversi cambi in vista del futuro.
Il mercato del PSG viene scosso da una clamorosa decisione del club e di Sergio Ramos: è possibile la rescissione del contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato PSG, rescissione per Sergio Ramos
Sergio Ramos può rescindere il contratto con il PSG a gennaio. Il difensore spagnolo è ancora fermo ai box per diversi problemi fisici che non riesce a risolvere e il suo addio è più che possibile.
Secondo quanto riferito da Le Parisien, il PSG sta pensando alla rescissione del contratto di Sergio Ramos. Il difensore non riesce a risolvere i suoi problemi e i medici parigini hanno molti dubbi sul ritorno a pieno ritmo dell’ex Real Madrid.
Dopo 4 mesi dal suo arrivo al PSG, Sergio Ramos non ha mai visto il campo a causa degli infortuni. A gennaio, il club francese proverà ad acquistare un nuovo difensore centrale e lascerà libero lo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: lascia i francesi per colpa di Pochettino
Sergio Ramos in Serie A? Juventus e Inter sognano
Sergio Ramos lascerà il PSG nei prossimi mesi. Il difensore spagnolo sta affrontando tanti problemi fisici che non gli danno tregua. La Serie A potrebbe rappresentare una grande occasione per il difensore spagnolo.
Juventus e Inter hanno tentato di prenderlo in estate e non è impensabile pensare che faranno un nuovo tentativo a parametro zero. Al termine della stagione può cambiare tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos sogno di Agnelli alla Juventus