Calciomercato sanchez barcellona
L’Inter si rinforzerà durante il mercato di gennaio? Alla domanda che i tifosi si fanno ha risposto Sky Sport oggi.
L’Inter lavora già in vista del futuro e del mercato di gennaio. I nerazzurri vorrebbero dare una mano a Simone Inzaghi ma le ultime notizie potrebbero deludere i tifosi. Come riportato da Gianluca di Marzio su Sky Sport, i nerazzurri non spenderanno molto durante il mercato di gennaio:
“Mi sembra Zhang e Marotta siano stati chiari, la società ha chiesto di essere continua. A prescindere da quello, i rinnovi dei giocatori fondamentali l’Inter mantiene la linea. Bloccare Lautaro e rinnovare il contratto a Barella era qualcosa che andava fatto, ora il più imminente è il rinnovo di Brozovic. Per il mercato in entrata si parla di Onana e di una punta, Sanchez ultimamente ha giocato e fatto gol, se rimane non c’è l’esigenza di intervenire in attacco”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, Sanchez e Onana, a gennaio cambia il calciomercato nerazzurro? Le ultime da Di Marzio:
“Da mesi si parla del possibile arrivo di Onana, portiere dell’Ajax, l’Inter lo avrebbe bloccato per fine stagione sperando di anticipare il suo calciatore. Aspetterà i mesi giusti per poter formalizzare l’intesa, ma se blocchi un giocatore per il futuro è perchè c’è liquidità per fare mercato. La speranza dei tifosi è che non ci siano più sacrifici come lo scorso anno. Ed i rinnovi di contratto di Lautaro e Barella incoraggiano. L’occasione di prendere Onana è da cogliere. L’idea è di confermare la rosa attuale nel corso del prossimo mercato e pensare all’attacco con Sanchez che si sta riprendendo”.
Di Marzio si è poi soffermato anche sull’addio di Suning e sul fondo PIF:
“Bisognerebbe avere una competenza specifica per parlare del futuro societario dell’Inter e di come si mossa nell’ultimo periodo. C’è la possibilità da parte dei dirigenti di portare avanti determinate la squadra e questo è quanto”.
LEGGI: ‘Sei un perdente’, Inter: pugni nello spogliatoio, l’accusa dell’ex
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…