Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)
La situazione economica del club non è delle migliori, anzi. Arrivano notizie importanti che riguardano il club e la futura vendita di calciatori di livello nel reparto d’attacco per fare cassa.
La Juventus sta facendo una strategia di mercato ben precisa per acquisti e cessioni in vista della prossima stagione anche. Intanto, il club bianconero pare essere arrivato ad una decisione definitiva riguardo il futuro di Alvaro Morata che non sarà riscattato. Anche quest’anno il calciatore spagnolo non vive un ottimo momento di forma soprattutto a livello realizzativo. Sono 4 i gol nelle prime 12 giornate di stagione tra campionato e Champions League. Ma il problema è in campionato dove la Juve deve rimontare e si ritrova senza gol dello spagnolo dalla quarta giornata, ben 8 partite di fila senza andare in gol. Per questo Morata lascerà la Juve per tornare all’Atletico Madrid che sarà costretto a cederlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid ha problemi economici seri a causa di Morata e la Juve anche. Perché il club spagnolo dopo il secondo prestito si aspettava che a fine di questa stagione in corso la Juve avrebbe riscattato Morata per 35 milioni di euro, ma non sarà così. Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciatore non sarà riscattato dalla Juve e all’Atletico non c’è spazio per lui, ora bisognerà trovare un modo per venderlo e non a prezzi troppo bassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juve: super colpo in arrivo
La Juventus non ha nessuna intenzione di pagare 35 milioni per Morata. Chiesto un maxi sconto al club spagnolo che valuta ora tutte le piste. Perché la Juve punta con quei soldi per prendere Dusan Vlahovic e ora su Morata il mercato si affievolisce dopo l’ennesima stagione deludente. Tanti club possono pensare a lui ma soltanto se gli spagnoli decideranno di fare uno sconto di mercato a Juve o altri acquirenti per Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via a sorpresa, va al Siviglia
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …