Calciomercato, stanno prendendo Cavani (LaPresse)
Lontano dal Manchester United, Edinson Cavani pronto a separarsi dal club britannico stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al talento uruguaiano.
Edinson Cavani è l’oggetto del desiderio dei diversi top club europei, per quello che riguarda il calciomercato. Il suo futuro è cambiato, non più saldissimo al Manchester United, club che lo aveva messo sotto contratto per un totale di due anni.
A fine stagione scadranno i suoi accordi con il club dei Red Devils e con un Cristiano Ronaldo in forma, Cavani difficilmente troverà lo spazio che cerca. Per tale motivo, il campione uruguaiano, saluterebbe così il mondo della Premier League e probabilmente il calcio europeo.
Potrebbe far ritorno in Sud America, stando a quelle che sono le ultime di mercato legate al nome di Edinson Cavani. Il “Matador” interessa a diversi club in Brasile, ma ce n’è uno in particolare che sarà pronto ad abbracciarlo, infiammando completamente i suoi tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è il Palmeiras su Edinson Cavani, è quello che rivelano i colleghi di TNT Sports. Direttamente dal Brasile, un colpo incredibile quello che ci sarebbe a gennaio, per il campionato del Sud America.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato: Cavani in Italia a gennaio, la bomba
Cavani, che nelle proprie intenzioni avrebbe quella di chiudere la carriera proprio in Sud America, potrebbe essere pronto al ritorno “a casa”, anche se il Brasile è comunque lontano dalla sua Uruguay. Cavani, stando a quelli che sono i rumors sul suo futuro, saluterà quasi certamente il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Cavani torna in Serie A: ecco chi lo sta prendendo
C’è da capire se Cavani sarà pronto al ritorno in Sud America o se vorrà continuare a giocare in Europa. Il ritorno a Napoli resta solo un sogno di calciomercato, a meno che Aurelio De Laurentiis non decida di ingaggiarlo al posto di Dries Mertens, altro calciatore in scadenza, per affidargli un ruolo da vice-Osimhen, che infiammerebbe letteralmente il Maradona. Ma Cavani e il Napoli sembrano aver chiuso la propria storia e sono le altre big d’Italia, eventualmente, a poter pensare al Matador, stando a quelle che sono le ultime news di mercato. Sarà scelta dell’ex PSG quella di continuare ancora in Europa o decidere di rientrare in Sud America.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…