calciomercato juve ramsey newcastle united everton
La società è pronta a chiudere, in arrivo la firma gratis del giocatore. C’è già anche al reazione dei tifosi riguardo l’affare di mercato.
Ultime notizie di mercato che riguardano la Juve e il trasferimento che sta per chiudersi. Perché c’è un colpo di scena pronto ad arrivare e nei prossimi giorni può esserci la svolta. Infatti, riguardo al futuro di Aaron Ramsey la Juventus è decisa a liberarsi entro gennaio del calciatore. Troppo alto l’ingaggio e nullo l’impiego del giocatore ormai 30enne pronto a tornare in Premier League dopo aver deluso tutti alla Juve, società e tifosi. Con più allenatori non ha trovato spazio e ora Aaron Ramsey lascerà la Juventus per firmare con Everton o Newcastle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infatti, secondo le ultime notizie riportate da Tuttomercatoweb la Juventus è intenzionata a firmare la rescissione del contratto di Aaron Ramsey. Il calciatore sarà liberà a gennaio e da svincolato potrà accasarsi in un altro club. Secondo Tmw sempre su Aaron Ramsey della Juve ci sono Everton e Newcastle United che si sono interessati all’acquisto e vorrebbero portare il calciatore gallese ancora una volta in Premier League, dopo aver fatto vedere grandi cose in passato con l’Arsenal. L’avventura di Aaron Ramsey alla Juve è ormai finita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Raiola mette Allegri alle strette
Infatti, oltre a Ramsey la Juventus pensa di cedere anche Rabiot e Kulusevski a gennaio. I calciatori hanno una valutazione diversa tra loro, perché per il francese che può firmare con il Newcastle la Juve chiede almeno 15-20 milioni di euro, mentre per il giovane esterno svedese 30-35. Il calciatore è seguito da diversi club in Italia e all’estero, ma è alla Fiorentina che potrebbe essere girato Kulusevski nel possibile affare Vlahovic. Mentre Ramsey resta nel mirino di Everton e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Guardiola svela tutto
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…