Il colpo di calciomercato per gennaio è legato al nome di Mauro Icardi. Il giocatore, via dal Paris Saint-Germain, sarebbe pronto ad una seconda vita italiana. La Serie A è pronta a riabbracciare uno dei nove più importanti della storia recente dell’Inter.
Calciomercato, Icardi in Serie A a gennaio: l’ultimissima
Mauro Icardi torna in Serie A, è l’ultima di calciomercato che arriva direttamente dall’estero. Il bomber argentino è consapevole del possibile mancato utilizzo al Paris Saint-Germain e non avrebbe alcuna intenzione di scivolare in panchina, in maniera permanente.
Icardi, che spera di accantonare alcune vicende private recenti, sarebbe pronto al grande salto, nuovamente in Serie A, tornando ad essere uno dei nove più incisivi dell’intero campionato. Potrebbe clamorosamente farlo già a gennaio.
La Juventus è pronta al colpo Mauro Icardi, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato rivelate da Fichajes.net, che annuncia il colpo possibile per i bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Icardi subito: il colpo
Come riportato dai media iberici, Mauro Icardi potrebbe sbarcare alla Juventus già a gennaio. I rumors e le news vedono ancora protagonista il nove argentino, accostato proprio ai bianconeri. La lite con Wanda Nara e la possibile esclusione dal PSG, sono solo i primi segnali di un ritorno in Italia, ad oggi, sempre più possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi arriva, si riduce lo stipendio per firmare
Dalla Spagna rivelano che l’idea della società bianconera sarebbe proprio quella di andare dritta verso il bomber di Rosario, accantonando il colpo Vlahovic perché i viola alzano l’asticella proprio della sua valutazione di mercato, ritenuta almeno per il momento, troppo eccessiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Icardi: regalo a sorpresa per l’allenatore
Juventus, colpo Icardi: cifre e dettagli
Le cifre del colpo Icardi, per la Juventus, sono di elevata portata, ma i rumors di mercato lo vedono comunque vicino ai bianconeri. I parigini partono da una base di 40 milioni per cedere proprio l’ex Inter e la Juve spera di poter vedere calare le stesse pretese economiche, imposte da Leonardo.