La Juventus ha deciso di accelerare per ottenere già a gennaio il primo colpo di calciomercato. Max Allegri è pronto ad abbracciare il nuovo innesto.
Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: arriva subito
Il colpo di calciomercato per la Juventus, come rivelano dall’estero, con i bianconeri pronti ad accogliere il nuovo innesto.
C’è un’accelerata da parte di Cherubini e la dirigenza bianconera, per chiudere presto il colpo che sarà a gennaio, così da anticipare i tempi e non attendere direttamente il giugno 2022.
La scadenza di Axel Witsel è infatti fissata al 30 giugno 2022, ma la Juventus sarebbe pronta ad acquistarlo subito, per averlo a disposizione di Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Witsel: le ultime
Stando a quelle che sono le ultime notizie legate al calciomercato della Juventus, sul colpo Axel Witsel, si sarebbe registrata un’accelerata nella trattativa. Il giocatore belga ha un contratto con il Borussia Dortmund che avrà scadenza nella prossima estate, ma è proprio per questo che i bianconeri vorrebbero prelevarlo subito, per evitare di dover darsi battaglia con la concorrenza per quel che riguarda l’ingaggio, quando il giocatore sarà un oggetto del desiderio tra i top calciatori liberi, a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Witsel saluta Dortmund, accordo in Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Witsel in Serie A: colpo con sacrificio
Juventus, ecco Witsel: costo dell’operazione
Lo riportano i colleghi di Fichajes.net, Axel Witsel potrebbe ben presto diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il BVB calerebbe le proprie pretese economiche, cosciente della situazione contrattuale con il giocatore. E infatti, la valutazione economica attuale di Axel Witsel è di circa 5-10 milioni e non andrà oltre nelle pretese il club della Bundesliga.
Inoltre, la Juventus, potrà finanziare il colpo di mercato nel nome di Axel Witsel, grazie all’eventuale cessione di Aaron Ramsey, calciatore che occupa un ingaggio salatissimo all’interno del club bianconero. Con lui anche Arthur ma, tra i due, sembra più il gallese il numero uno della lista delle cessioni.