Ralf Rangnick manchester united
Ultimissime notizie di mercato sulla Roma di Mourinho che non vive un periodo felice ed è messo in forte discussione nella Capitale. Arriva una sorpresa per la panchina del club che cambierebbe tutto.
Delusione a Roma per l’andamento della squadra di Mourinho per come ha gestito l’ultimo mese. Perché nelle ultime 7 partite stagionali tra campionato e Conference League la Roma ha ottenuto una sola vittoria e molte sconfitte deludenti. Per questo a gennaio ci saranno investimenti per la Roma che punta forte su Zakaria che ora piace anche al Manchester United. Perché il club inglese anche vive un pessimo momento e pensa all’esonero di Solskjaer con Ralf Rangnick per la panchina. Primi contatti tra le parti con Rangnick che avrebbe chiesto l’acquisto di Zakaria al Manchester che può beffare la Roma e ‘tradire’ Mou.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
José Mourinho e la Roma hanno contatti avanzati per l’acquisto di Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach. Il centrocampista già a gennaio andrà via e la Roma valuta di prenderlo subito per rinforzare la rosa senza attendere fine stagione. Intanto, Mourinho potrebbe essere tradito dall’entourage e non ritrovarsi Zakaria alla Roma con Ralf Rangnick che lo vuole al Manchester United. Infatti, secondo Manchester Evening News, il tedesco ha chiesto l’acquisto di Erling Haaland, Dani Olmo, Nordi Mukiele e Denis Zakaria. Il giocatore in Italia piace alla Roma e alla Juventus. In passato anche al Napoli, che ha poi scelto Zambo Anguissa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, le parole di Totti
Infatti, Mourinho e la Roma per acquistare Zakaria dovranno vedersela con il Manchester United ma anche la Juventus. Perché il club bianconero è fortemente interessata al giocatore che potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato in vista della prossima stagione o anche già a gennaio se si libererà dal Borussia Monchegladbach con cui è in rottura totale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mou: la notizia dei tifosi
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…