Ultime notizie sulla Juventus con il calciatore che svela di essere sotto pressione dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Ora si sfoga per quanto accaduto con i tifosi.
Caos in casa Juventus per Allegri con la squadra che non vive un periodo semplice. Perché il club bianconero è partita male in stagione e nonostante le ultime due vittorie tra Champions e campionato non è un momento sereno. Ci sono le parole di Alvaro Morata che alla Juventus è bersagliato da critica e tifosi. L’attaccante spagnolo dal ritiro della Nazionale ha parlato di quanto accaduto dopo lo scorso Europeo. Questo lo sfogo di Morata della Juve:
“Ho vissuto momenti molti brutti. In campi i fischi possono starci, ma quando sono in giro con la famiglia non accetto gli insulti. Forse se avessi una mentalità diverse, sarei un giocatore migliore: trionfare all’Europeo sarebbe stato un successo, ma per me è stato già il superamento di una situazione tragica”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alvaro Morata alla Juve vuole rilanciarsi e ha tempo per farlo. Perché il calciatore ha spiegato che dopo aver iniziato bene ha avuto un periodo di appannamento a causa anche dell’infortunio. Ora Morata promette gol e prestazioni top ai tifosi della Juventus. Il calciatore sa di avere il destino nelle proprie mani e ha spiegato il momento di pressione dopo l’addio di CR7. La società attende e intanto fa le sue valutazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Ramsey sta firmando
Alvaro Morata vive un pessimo periodo alla Juventus tra prestazioni in calo e gol che mancano. Per questo motivo il club bianconero riflette attentamente sul suo futuro e riscatterà il giocatore spagnolo soltanto se l’Atletico Madrid farà uno sconto sui 35 milioni di euro prefissati in estate. Senza questo sconto Morata lascerà la Juventus per tornare all’Atletico Madrid e poi capire quale sarà la sua posizione in merito alle offerte di mercato che arriveranno per provare a rilanciarsi, ancora una volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Raiola mette Allegri alle strette
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…