TOTW 8, la prediction della squadra della settimana di Fifa ultimate team. Attenzione ancora in Serie A dove spicca Cuadrado in difesa tra mille polemiche.
Sono diversi i calciatori della Serie A che potrebbero essere inseriti nel TOTW 8 di Fifa Fut 2022. Attenzione massima a Tatarusanu, protagonista nel Derby di campionato, e Cuadrado in rete contro la Fiorentina. Il colombiano potrebbe essere un’ottima carta per chi aspetta una Serie A, difficile utilizzare il portiere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dalla Serie A nel Team of the week 8 troviamo diversi nomi dalla Serie A soprattutto Cuadrado e Tatarusanu. Il colombiano sarà la stella della Serie A, mentre il portiere difficile da utilizzare. In panchina attenzione soprattutto a Svanberg. Altro calciatore importante sarà Goretzka per la Bundesliga. Da sempre tra i migliori CDC e CC del gioco, il tedesco è facile da ibridare, veloce e sa il fatto suo in mezzo al campo. Anche la sua carta sarà molto richiesta così come quella di Neymar, vera stella del TOTW.
Tra i pali nel TOTW 8 ci sarà Tatarusanu dopo il rgiore parato nel derby mentre in difesa spicca la presenza di Cuadrado che tuttavia potrebbe anche uscire come esterno alto e dunque poco utilizzabile. Occhio soprattutto a quanto accaduto in Ligue 1 perchè la prova di Neymar con il PSG potrebbe consegnargli lo scettro di calciatore più importante di questo TOTW. Senza dubbio la presenza del brasiliano nel TOTW numero 8 alzerebbe il livello di attesa per i pacchetti e per i pick. Neymar, infatti, è andato in rete.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…