Il futuro di Giovanni Simeone infiamma il calciomercato. L’attaccante argentino sta vivendo un periodo di forma straordinario con la maglia del Verona e ora il suo futuro è in bilico. Dopo anni complessi, El Cholito è pronto a fare il definitivo salto di qualità.
Calciomercato Verona, Simeone nella big a gennaio
Il calciomercato invernale del Verona sarà scosso dall’addio di Giovanni Simeone? L’attaccante argentino ha ritrovato vitalità e tranquillità con Tudor e, di conseguenza, anche i gol e le giocate che lo hanno contraddistinto negli anni passati.
Il futuro di Simeone al Verona ora è in bilico perché ci sono già diverse big pronte a fare offerte importanti per acquistarlo.
Secondon le ultime notizie di mercato, infatti, il West Ham ha messo nel mirino Gio Simeone. El Cholito potrebbe lasciare la Serie A già a gennaio per cogliere al volo l’occasione di misurarsi con la Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Verona, offerta del West Ham per Simeone
Il Verona rischia di salutare Giovanni Simeone nel mercato di gennaio. Il West Ham ha iniziato a mostrare interesse per l’attaccante argentino che in Serie A sta facendo faville con Igor Tudor.
Secondo quanto riferito da express.co.uk, Giovanni Simeone è in cima alla lista degli attaccanti del West Ham. Gli Hammers cercano di ingaggiare una nuova punta da affiancare a Michail Antonio per rafforzare le loro possibilità di arrivare tra i primi quattro.
Già la scorsa estate, quando era al Cagliari, il West Ham aveva provato a prendere Simeone. Poi non c’è stato alcun accordo. A gennaio l’affare potrebbe andare in porto, vista la forte volontà del club inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: Tudor dice addio a Simeone
Verona, il prezzo di Simeone
Il West Ham insiste per avere Simeone a gennaio. Il Verona ha preso l’argentino in prestito dal Cagliari in estate, con la volontà poi di riscattarlo a 12 milioni. Ora il suo prezzo è notevolmente salito, visti i numeri in Serie A dopo i primi tre mesi in gialoblù. Il Cagliari chiederà almeno 20 milioni al club inglese per cedere El Cholito.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Verona: Simeone, parla Tudor