La Serie A è iniziata ormai da diverse settimane, e tra le protagoniste di questo inizio di stagione c’è anche la Fiorentina, la quale è partita nettamente meglio rispetto alla scorsa annata. Squadra viola che intanto si muove anche sul mercato, puntando ad una piccola rivoluzione.
Calciomercato Fiorentina: scambio in attacco con il Real Madrid
Tra i club più attivi sul mercato c’è la Fiorentina, la quale si sta muovendo sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, sia per quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dusan Vlahovic, con il quale pare possa essere imbastito un clamoroso scambio con il Real Madrid. I Blancos infatti stanno seguendo il bomber serbo ormai da diverso tempo, e pare che il club spagnolo sia pronto ad un’offerta allettante per convincere Rocco Commisso. Stando a quanto riportato da Fichajes infatti, il Real Madrid sarebbe disposto ad offrire il cartellino di Borja Mayoral nella trattativa per Vlahovic. Il centravanti spagnolo attualmente è in prestito alla Roma, e se non dovesse restare in giallorosso, a quel punto tornerebbe al Real per poi essere smistato nuovamente. L’obiettivo delle Merengues è quello di abbassare le richieste della Fiorentina per il proprio attaccante. Inoltre anche Jovic è stato spesso accostato al club di Firenze.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina: affare con il Real, le cifre
Fiorentina e Real Madrid sono pronte a trattare in vista di giugno. L’obiettivo dei Blancos è Dusan Vlahovic, con Borja Mayoral che potrebbe essere la contropartita di mercato. Quest ultimo ha dei buoni numeri in Serie A, ed è un profilo che piace parecchio. Il prezzo di Vlahovic è di circa 70 milioni di euro, mentre Mayoral è valutato circa 20. A quel punto l’assalto al serbo sarebbe più facile per il Real.
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic a rischio: ma il piano B è anche meglio
Fiorentina: futuro Vlahovic, è corsa a due
Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, con il Real Madrid pronto al grande assalto. Il club spagnolo è pronto ad offrire Mayoral nella trattativa, anche per anticipare la concorrenza. Ad oggi è corsa a due tra Real Madrid e Juventus per Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, “Vlahovic subito”: l’annuncio definitivo del quotidiano