Calciomercato Juventus
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i possibili rinforzi per gennaio o giugno. Bianconeri che tengono d’occhio vari giocatori, alcuni di questi in scadenza di contratto e che potrebbero diventare delle vere e proprie occasioni.
Il calciomercato della Juventus prosegue con molta intensità, con i bianconeri pronti a qualche grande assalto in vista di gennaio o giugno per rinforzare la propria rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrale di difesa del Marsiglia che ha fatto vedere ottime cose nella scorsa stagione. Il giocatore francese ha appena 21 anni, e le sue doti sono ormai note a gran parte dei club europei, che lo stanno seguendo da diverso tempo. Kamara è un talento importante, e pare che la Juventus stia pensando proprio a lui per rinforzare il reparto difensivo per un vero e proprio ricambio generazionale. Un colpo che sarebbe importante per Massimiliano Allegri, il quale potrebbe aver bisogno proprio di un altro rincalzo in quel ruolo viste le difficoltà di De Ligt e le condizioni fisiche non eccellenti di Chiellini. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus pensa a come puntellare il reparto difensivo, e spera di poter mandare in porto qualche trattativa importante per giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara del Marsiglia, giovane talento che attualmente è in scadenza di contratto. Ecco che per la Juve potrebbe esserci una grande occasione, ovvero un colpo a parametro zero a giugno. Per il momento Kamara non è vicino al rinnovo, notizia che fa ben sperare per la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Juventus tenta la beffa al Napoli: c’è l’offerta
Kamara è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale pensa al grande colpo a zero per la difesa. Bianconeri pronti a sfidare la concorrenza del Milan: anche i rossoneri stanno tenendo d’occhio il francese.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…