Calciomercato Lazio Kepa (Getty Images)
Colpo importante di calciomercato per i pali della Lazio, arriva l’erede di Pepe Reina. Strakosha potrebbe non convincere e, nel ciclo che si sta aprendo con Maurizio Sarri, potrà esserci tra i pali un nuovo portiere.
La Lazio ha intenzione di fare un passo importante attraverso il calciomercato, con un portiere importante in arrivo dalla Premier League. Incredibile colpo considerando che risulta, numeri alla mano, il portiere più costoso dell’intera storia del calcio.
Il portiere del Chelsea potrebbe arrivare sin da subito, se la Lazio dovesse decidere di impegnarsi già nella sessione di mercato invernale, verso l’estremo difensore che ha praticamente perso il posto da titolare ai Blues.
Kepa è l’obiettivo numero uno di calciomercato per la Lazio che, tra i pali, come rivelato dai colleghi de Il Corriere dello Sport. Potrebbe cambiare completamente le proprie gerarchie, affidando a lui il ruolo da titolare, con Reina eventualmente a fare da mentore e vice di lusso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le ultime di calciomercato, che arrivano anche dalla Spagna, rivelano il colpo tra i pali della Lazio. I biancocelesti avrebbero intenzione di prendere, a partire però dall’anno prossimo, un nuovo portiere. Saluti a Pepe Reina, portiere che si è mostrato affidabile ma in avanti con l’età, fedelissimo di Maurizio Sarri che se lo è ritrovato anche in questa nuova esperienza, dopo il triennio al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, colpo pazzo dal Chelsea: arriva dopo la lite furibonda
Kepa ha vissuto un’esperienza importante da titolare con i guantoni dei Blues, proprio nell’anno in cui Sarri ha trionfato in Europa League. Posto da titolare perso, con Mendy che ha preso il posto da titolare. Pertanto, Kepa sarebbe pronto a sbarcare in Serie A, con la maglia della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà
Colpo tra i pali con il nome di Kepa, per la Lazio, ma le cifre risultano al momento molto alte. Il club del Chelsea non avrebbe intenzione di ridurre notevolmente la cifra spesa al momento dell’acquisto, ma è altrettanto consapevole che per venderlo, toccherà abbassare le pretese. La Lazio spera di prendere Kepa in prestito con diritto o obbligo di riscatto, fissato a circa 25-30 milioni.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…