Calciomercato Milan (Getty Images)
Un uomo in più in mezzo al campo, il Milan ha scelto il suo centrocampista dell’oggi e del domani, non sembrano esserci più altre strade. Il calciomercato dei rossoneri vede protagonista uno dei giovani talenti del mondo della Serie A e il suo approdo al Milan è ormai solo da attendere.
Il Milan ha pronto l’asso nella manica per il calciomercato, soprattutto in vista della situazione contrattuale di Franck Kessiè, poco confortante.
C’è un calciatore, in mezzo al campo, che fa proprio al caso dei rossoneri. Sta crescendo tantissimo in quest’ultimo periodo, tanto da essere oggetto del desiderio di diversi club, anche in Serie A. Il Milan però si tiene stretto il suo gioiellino e se lo coccola, in attesa di averlo a fine stagione.
Sarà da considerare un vero e proprio acquisto di calciomercato, Tommaso Pobega, che farà rientro al Milan nella prossima sessione. Fine del prestito con il Torino e ‘no’ secco ai granata, per il riscatto o comunque rinnovo del prestito, dopo l’esperienza con Spezia e Torino. Tommaso Pobega tornerà a vestire rossonero stando a quelle che sono le ultime news di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di MilanNews.it a rivelare le ultime di calciomercato in casa Milan, nel nome di Tommaso Pobega. Il giocatore, attualmente in prestito al Torino, farà ritorno proprio al Milan, a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao, ha deciso Mendes
Al di là della questione Kessiè, che il Milan spera di risolvere, Pobega diventerebbe uno dei perni importanti per le rotazioni di Stefano Pioli. In granata continuerà la sua esperienza, ma senza rinnovo. Il motivo è legato alla volontà di Maldini di trattenere il giocatore a Milano nel 2022, a luglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie
Pobega sta facendo molto bene al Torino e il Milan vuole tenerselo stretto. Il valore di mercato per il talento venuto fuori dalla Primavera del club rossonero, è di circa 10-15 milioni. E, per il classe ’99, potrebbe continuare a salire la cifra.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…