Andrea Belotti siviglia (LaPresse)
Il futuro di Andrea Belotti è tutto da decidere: il Torino potrebbe perdere la sua stella. L’attaccante è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nel prossimo calciomercato potrebbe salutare la Serie A
Andrea Belotti sta valutando il suo futuro: è uno dei più appetiti sul calciomercato. Il capitano del Torino non ha voluto accettare l’offerta di rinnovo dei granata e tra qualche settimana potrebbe già comunicare la sua decisione sul prossimo club.
Il Gallo ha fatto registrare numeri incredibili con il Torino ed è entrato nel mirino di diversi top club.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Siviglia sta pressando il Torino per avere a gennaio Andrea Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere al Siviglia. Il club spagnolo è alla ricerca di un nuovo centravanti dopo l’infortunio serio occorso a Youssef En-Nesyri. Dalla Spagna, infatti, non arrivano buone notizie per il marocchino che si è nuovamente fermato.
Dopo lo stop di un mese, è tornato in campo poche settimane fa e ora è nuovamente ai box. Ma questa volta deve restare fuori dal terreno di gioco per almeno 3 mesi e la situazione preoccupa Lopetegui. A riportarlo è Radio Marca.
Per questo, il Siviglia vuole bussare alla porta del Torino e prendere a gennaio Andrea Belotti. Il Gallo è uno dei pallini di Lopetegui che stava già sondando il terreno per la prossima estate. Ora, il club andaluso, pare pronto a fare un’offerta per prendere subito il centravanti italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti è il sogno del Siviglia
A gennaio il Torino non vorrebbe cedere Belotti. A confermarlo, qualche settimana fa, è stato Ivan Juric che ha annunciato che solo in estate il Gallo deciderà il suo futuro. Ma non è da escludere che l’arrivo di un’offerta importante a gennaio possa far vacillare Cairo che potrebbe mettere da parte un buon gruzzoletto in vista dell’estate. Se il Siviglia dovesse presentare al Torino un’offerta da 15-20 milioni di euro per Belotti, infatti, è possibile che l’attaccante lasci la Serie A già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti: anche il Tottenham pensa al Gallo
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…