rincon
Notizie di mercato per il Torino e i suoi tifosi. Perché il club granata dirà addio al calciatore dopo tanti anni per firmare con un altro club subito.
Ivan Juric chiede rinforzi alla società in vista di gennaio e al momento però sembra che ci saranno sicuramente cessioni e anche importanti. Perché il Torino è pronto a cedere il calciatore Thomas Rincon a gennaio tra Sampdoria e Genoa. Il centrocampista venezuelano è a Torino dal 2017 e con Juric ora non trova più spazio. Per questo motivo a gennaio Rincon andrà via e resterà in Serie A, perché il centrocampista 33enne piace a due squadre vicine tra loro pronte a sfidarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Torino sta facendo strategie di mercato e pensa alla cessione Tomas Rincon a gennaio. Il club vuole fare cassa e muovere in mercato per arrivare anche a rinforzare la rosa e al momento ci sono due squadre interessate a Rincon in Serie A come Sampdoria e Genoa. I due club liguri daranno battaglia per l’acquisto del giocatore, il club di Ferrero lo aveva già cercato in estate e si trova in pole, ma occhio anche al Genoa di Sheva, dove in passato Rincon ha già giocato con quella maglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: annuncio di Juric
Al momento il Torino cerca diversi profili per sostituire Rincon in vista di gennaio. Tanti i calciatori nel mirino del club granata, molti seguiti all’estero. Intanto, oltre a Rincon che lascerà il Torino a gennaio per Genoa o Sampdoria sempre in Serie A, ci sono anche Simone Verdi e altri profili che non convincono Juric. Il tecnico chiede rinforzi alla società in più zone di campo, in particolare tra centrocampo e trequarti. Uno dei profili seguiti dal Torino per sostituire Rincon è Amrabat che è ai margini della Fiorentina e con Juric ha già lavorato all’Hellas Verona diventando un calciatore molto importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop Sampdoria: i motivi
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…