Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio di un ritorno a sorpresa. Il calciatore brasiliano ha detto sì e anche il club con l’allenatore. Ora c’è l’annuncio per la firma della trattativa.
Calciomercato: ha firmato il ritorno, c’è l’annuncio
Dani Alves tornerà al Barcellona come annunciato in Spagna. Perché è arrivato l’ok del nuovo allenatore Xavi per rivedere Dani Alves al Barcellona nel ruolo di terzino destro. Uno dei calciatori più vincenti della storia del calcio con 44 titoli vinti in carriera (secondo solo a Romano con 50 titoli). Ora Dani vuole continuare a vincerlo e farlo con una maglia a cui tiene tanto e ci ha giocato per ben 8 stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: Dani Alves firma il ritorno con l’ok di Xavi
Arriva l’ok di Xavi Hernández per il ritorno di Dani Alves al Barcellona. Il calciatore brasiliano è attualmente svincolato e come svelato dal noto quotidiano spagnolo Sport c’è l’annuncio per la firma di Dani Alves con il Barcellona. Incontro positivo tra il club e il nuovo allenatore ed ex compagno di Alves. A 38 anni c’è l’ok di tutti per rivedere con la maglia dei blaugrana il giocatore. Il presidente Joan Laporta ha pronto il contratto da far firmare a Dani Alves che si può rivelare per il nuovo allenatore Xavi Hernández fondamentale per il ruolo in campo e anche nello spogliatoio del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro al calcio di Aguero
Barcellona: Dani Alves ritorna
Lunga carriera di Dani Alves che ha ancora intenzione di giocare ad alti livelli e lo farà al Barcellona, una squadra dove ha lasciato veramente il segno. Perché con quella maglia Dani Alves a Barcellona ha totalizzando 391 presenze, mettendo anche a segno 21 gol e 101 assist con la maglia blaugrana. Ora il ritorno è cosa fatta e potrà aumentare ancora di più questi numeri che già oggi restano incredibili per quello che resta sempre un terzino e uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo dall’Inter