Il futuro di Kylian Mbappé potrebbe cambiare: il francese è l’uomo più appetito del calciomercato. L’attaccante è rimasto al PSG la scorsa estate nonostante volesse andare via per provare una nuova esperienza al Real Madrid.
Kylian Mbappé sarà ancora una volta l’uomo mercato della prossima estate. L’attaccante francese è stato ad un passo dal Real Madrid ma poi l’accordo non è andato in porto per il mancato accordo tra le società.
Il futuro di Mbappé è ancora tutto da scrivere e ora le cose potrebbero cambiare radicalmente. Sulle sue tracce ci sono tutti i top club del mondo e non mancheranno sorprese.
Mbappé potrebbe restare ancora al PSG e rinnovare il contratto. È questa la sorpresa più grande per l’attaccante francese che potrebbe decidere di continuare in patria anche in futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kylian Mbappé diviso tra PSG e Real Madrid. Il campione francese vuole provare l’esperienza di vestire la maglia dei Galacticos e la scorsa estate è stato ad un passo dall’addio ai parigini.
Jesé Rodriguez ha parlato del possibile passaggio al Real Madrid del suo amico Mbappé. Ecco le sua parole ai microfoni di Noticias.
“Mi ha detto che un giorno avrebbe giocato per il Real Madrid. Non si può sapere se andrà tra un anno, tra due anni, tra tre anni. La situazione attuale è un po’ complicata ma alla fine nel mondo del calcio ogni giorno esce qualcosa di nuovo, qualcosa che ti sorprende. So come può convincerlo Florentino Perez che ha anche già parlato con lui. Sono certo che andrà al Real Madrid ma non so se adesso o nelle prossime stagioni”.
LEGGI ANCHE >>> Mbappé: ora su di lui c’è anche il Barcellona
I colpi di scena sul futuro di Mbappé riguardano anche il possibile rinnovo con il PSG. Qualche settimana fa la madre del campione francese ha annunciato che il club sta facendo di tutto per convincerlo a restare.
“Il club e mio figlio stanno ancora trattando il rinnovo. In questo momento stiamo discutendo con il PSG e le cose stanno andando bene. Ho anche parlato con Leonardo lunedì scorso. Darà tutto fino alla fine per vincere la Champions League. Kylian ha bisogno di essere soddisfatto: se non è felice, potrebbe lasciare”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Mbappé: il 1° gennaio può arrivare l’ufficialità
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…