Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020 a causa del Covid, i più grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.
Pallone d’Oro 2021 verso la Premier: la rivelazione
Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato il vincitore. È arrivata la rivelazione a sorpresa sul vincitore ma solo tra qualche settimana sarà svelato il podio ufficiale.
La lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro coinvolge anche molti calciatori italiani, da Donnarumma a Chiellini, da Bonucci a Barella fino a Jorginho. Dalle ultime notizie nessuno tra questi dovrebbe essere il vincitore.
Nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro 2021 c’è anche Mohamed Salah. A sorpresa, secondo alcune ex stelle del calcio africano, merita questo premio più di ogni altro candidato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salah Pallone d’Oro? Annuncio di Bwalya
Mohamed Salah potrebbe vincere il Pallone d’Oro 2021. L’attaccante del Liverpool ha dimostrato grande continuità negli ultimi anni e ha spesso vinto il premio come “Miglior calciatore africano”.
L’ex nazionale di calcio dello Zambia, Kalusha Bwalya, ha nominato Salah Pallone d’Oro. In un’intervista a “On Time Sports”, l’ex stella del calcio africano ha spiegato i motivi per cui la stella del Liverpool dovrebbe vincere.
“Spero che Mohamed Salah vinca perché è il migliore al mondo attualmente. Lo dicono il suo livello tecnico e fisico, è diverso dagli altri. Il metodo di Salah, la sua mentalità e la sua influenza con il Liverpool, sono cose che lo nominano per essere in cima alla lista dei giocatori più forti del mondo. Andrbbe incoronato con questo premio”.
LEGGI ANCHE >>> Salah Pallone d’Oro? Svelata la lista
Salah batte Messi e Lewandowski per il Pallone d’Oro?
Mohamed Salah è un serio candidato alla vittoria del Pallone d’Oro. I suoi numeri sono straordinari ma il primo posto è ovviamente insidiato da Robert Lewandowski e Lionel Messi. Più voci hanno già incoronato gli altri due fuoriclasse come campioni del premio e solo il 29 novembre si conoscerà l’esito ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro: rubata la foto, vince con 627 voti