Calciomercato Inter
Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri hanno iniziato la stagione in modo piuttosto positivo, ma è chiaro di come a gennaio possa servire qualche nuovo innesto per dare ad Inzaghi alternative in più. Occhi puntati su un colpo dallo Spezia.
Il calciomercato dell’Inter continua a grandi passi, con la dirigenza che si starebbe mettendo alla ricerca di nuovi possibili innesti per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Simone Bastoni, giocatore dello Spezia che ha iniziato molto bene la stagione. Il 25enne ha dimostrato di avere buone doti difensive oltre che un ottimo piede, così come certificato dai suoi bei 2 gol in questo campionato. L’Inter vorrebbe infatti rinforzare la fascia sinistra per la prossima stagione, ma allo stesso tempo vorrebbe spendere poco ed avere un giocatore duttile e che possa anche ricoprire un ruolo nella difesa a tre. Insomma Bastoni sembra poter essere il profilo ideale, soprattutto perchè sta conoscendo la Serie A, è ancora piuttosto giovane, e perchè vestirebbe volentieri la maglia dell’Inter. Marotta e Ausilio continuano a sondare il terreno, intanto Bastoni continua a crescere sotto la guida di Thiago Motta. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
L’Inter sta studiando i prossimi colpi di mercato, ed è pronto a pescare in Serie A, più precisamente dallo Spezia. Nel mirino c’è Simone Bastoni, il quale sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Thiago Motta. Giocatore che si sta dimostrando affidabile, e che i nerazzurri vorrebbero prendere a gennaio. Il prezzo di Bastoni è di circa 5 milioni di euro, cifra aleatoria e che permetterebbe ad Inzaghi di avere un’alternativa importante sulla fascia sinistra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: via Perisic, il nuovo esterno arriva dalla Francia
Bastoni è un obiettivo concreto per l’Inter, ma non è affatto l’unico. Nerazzurri che infatti tengono d’occhio altri profili importanti: le alternative sono Wijndal dell’AZ e Borna Sosa dello Stoccarda.
POTREBBE INTERESSARTI: Non rinnoverà con l’Inter: già scelto il sostituto
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…