Calciomercato
L’Inter pronta a chiudere un nuovo colpo di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, a gennaio un mancino potrebbe arrivare.
L’Inter cerca un rinforzo a gennaio. Secondo le ultime notizie riportate da TS, sarebbero tre i nomi seguiti dai nerazzurri per rinforzare la corsia di sinistra.
Caio Henrique, Ramy Bensebaini e Alfonso Pedraza sono i nomi che segue l’Inter per il prossimo calciomercato.
I nerazzurri cercano una soluzione a sinistra per prendere il posto di Perisic che a fine campionato andrà via.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Caio Henrique sembrerebbe ad oggi essere in pole per la corsia mancina dell’Inter. L’Inter valuta l’investimento durante il prossimo calciomercato o in estate per il 24enne brasiliano del Monaco. Acquistato a 19 anni dall’Atletico Madrid, il terzino in Spagna non aveva fatto bene, per questo nell’estate 2020 è stato acquistato per 8 milioni dal club monegasco dove è esploso prendendo la maglia di Ballo-Touré. La scorsa annata ha collezionato 36 gare con 5 assist, adesso è già a 20 partite stagionali con addirittura 7 assist Per tale motivo oggi costa tra i 15 e i 20 milioni con contratto fino al 2025.
Ma, come detto, Caio Henrique non è l’unico calciatore che segue l’Inter sul mercato. Occhio anche a Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach, squadra con cui l’Inter la scorsa estate si lavora per Marcus Thuram. Algerino classe ’96, Bensebaini è una sorta di Dimarco visto che sa giocare come centrale e come esterno. Il suo contratto scade tra un anno e mezzo. Stessa data di Alfonso Pedraza, 25 anni, esterno del Villarreal che è stato proposto in Italia anche a Napoli, Atalanta e la stessa Inter la scorsa estate. Tuttavia nel corso del mercato estivo la società valenciana non aveva mai aperto alla cessione. Il giocatore in questa annata continua a far bene e convincere tutti.
LEGGI: Calciomercato Inter, addio Perisic: spunta un retroscena, doppio rifiuto
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…