Colpaccio dell’Inter per il prossimo calciomercato, uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini potrebbe finire in un altro club nerazzurro, salutando così la squadra bergamasca.
Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: la notizia
L’Inter ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, un gioiello dell’Atalanta. È la volontà di Beppe Marotta per arricchire quello che è l’organico di Simone Inzaghi, cambiando qualche pedina perché ci sono alcune possibili cessioni in vista.
L’Inter vuole continuare il percorso cominciato da Conte, nonostante diverse cessioni vissute e ora ancora possibili. Prima Hakimi e Lukaku, il rischio di perdere altri pezzi pregiati non tramonta e dunque Marotta vuole correre ai ripari.
Robin Gosens è l’obiettivo numero uno per il calciomercato dell’Inter. A riportare l’ultima news di mercato, legata ai nerazzurri, sono i colleghi iberici di Fichajes.net, che hanno fatto il punto della situazione proprio interna all’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo Gosens: le cifre
Robin Gosens sarebbe in cima alla lista dei desideri per il calciomercato dell’Inter. Le cifre del colpo di uno dei migliori terzini della Serie A sono ovviamente alte. Gosens è entrato nel giro della sua Nazionale e solo un infortunio ha frenato il suo periodo di splendida forma.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta: Gosens out 2 mesi, ma non è l’unica pessima notizia
L’Atalanta è consapevole di poter perdere il proprio giocatore tedesco, se uno tra i top club di Serie A – nonché vincente dell’ultimo campionato – farà un assalto a cifre adeguate. L’attuale valutazione di mercato di Robin Gosens è di circa 35-40 milioni. Si partirà da una base di offerta tale e non inferiore, per convincere l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dallo Spezia a gennaio
Ultime Inter, in arrivo Gosens: ma chi va via?
Con Gosens in arrivo, si aprono gli scenari diversi sul mercato, anche in merito alle cessioni. E infatti proprio dalla Spagna rivelano che il sacrificio dell’Inter, per arrivare a Gosens, è legato a Perisic. Il croato sarebbe praticamente verso la cessione, con l’addio questa volta a titolo definitivo e non solo in prestito temporaneo, come accadde nell’esperienza al Bayern Monaco che gli permise però di vincere la Champions League.