Calciomercato Inter
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che sta cercando dei nuovi rinforzi per puntellare le proprie rose. Occhi puntati sull’Inter, che però pensa anche alla questione relativa ai rinnovi e alle cessioni.
L’Inter si muove sia sul fronte acquisti, che sul fronte cessioni. A fine anno infatti potrebbe esserci qualche addio importante, soprattutto considerando le scadenze. Il primo a partire sul mercato sarà Ivan Perisic, il quale non rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Una decisione importante, e che porterà i nerazzurri a dover subito optare per un sostituto. Il calciatore croato, dopo qualche difficoltà incontrata in questi anni, è riuscito finalmente ad esplodere a Milano, diventando presto un giocatore fondamentale prima per Conte e adesso per Simone Inzaghi. Perisic è ad oggi una pedina quasi inamovibile nello scacchiere del suo allenatore, ma è ormai chiaro di come le due strade a fine anno si divideranno. La volontà di Perisic infatti è quella di andare via, e al momento non sembra esserci nessun spiraglio per il rinnovo vista la scadenza a giugno. Addio doloroso, per un giocatore che però darà una grossa mano quest anno. Questa la notizia riportata da Inter Live.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Inter continua, con qualche cessioni in vista per giugno. Ivan Perisic dirà addio ai nerazzurri sul mercato, e questo anche vista la scadenza di contratto a giugno. Niente rinnovo, decisione già presa di andare via, e strade che si divideranno dopo tanti ringraziamenti. L’Inter ha già scelto il sostituto: sarà Federico Dimarco, il quale rinnoverà fino al 2026. Il giocatore sta facendo benissimo, e può giocare sia quinto a sinistra che nei tre centrali in difesa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: contatti con Conte, il giocatore conferma
Ivan Perisic lascerà l’Inter a fine stagione. Al croato scadrà il contratto, e adesso si pensa già alla sua prossima destinazione. Perisic potrebbe giocare al Lipsia, Bayern Monaco o al Tottenham, ad oggi le pretendenti più concrete.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, che colpo: l’ad Antonello fa impazzire i tifosi
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…