Vlahovic
Tanti movimenti di mercato in Europa, soprattutto in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Occhio però anche a qualche possibile addio, con Dusan Vlahovic che resta sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati.
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e ne sa qualcosa la Juventus, impegnata nel trovare i prossimi rinforzi per puntellare la rosa di Allegri. L’obiettivo principale di mercato è Dusan Vlahovic, il quale sta facendo benissimo in questa stagione e sembra poter ripetere i grandi numeri della scorsa annata. Il bomber serbo ha attirato le attenzioni di tante pretendenti, ed è chiaro di come Rocco Commisso, patron della viola, non abbia intenzione di scendere sotto i 60 milioni di richiesta. Ecco che la Juve avrà bisogno di aiutarsi con delle cessioni: l’addio di Kulusevski potrebbe favorire il colpo Vlahovic, per quello che sarebbe una sorta di scambio aleatorio. Inoltre lo stesso giocatore svedese è entrato più volte nel mirino della Fiorentina, e chissà che non possa nascere uno scambio proprio tra le due squadre italiane. Ad oggi le ipotesi sono tante, ma solo una cosa è certa: alla Juve e ad Allegri piace tantissimo Vlahovic. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
La Juventus continua a muoversi tantissimo sul mercato, con il club bianconero che adesso si concentra sull’arrivo di un attaccante. Nel mirino di mercato c’è Dusan Vlahovic, il quale potrebbe arrivare a Torino grazie a qualche cessione della Juve. Il primo indiziato a partire tra le fila bianconere è Dejan Kulusevski, il quale è diventato un obiettivo di Tottenham e Arsenal. L’addio dello svedese sarebbe oro, specie visto il prezzo di 40 milioni di euro.
Vlahovic è l’obiettivo principale di mercato per la Juventus. Il serbo piace tantissimo dalle parti di Torino, ma è chiaro di come ci si debba parare le spalle sondando altri nomi. Le due alternative a Vlahovic sono Darwin Nunez del Benfica e Alvarez del River Plate.
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…