Momento difficile per gli allenatori e arriva un altro esonero con cambio in panchina. La scelta è ormai fatta e arriva anche la risposta dell’allenatore. Notizie importanti anche per il calcio italiano.
Altro esonero, il sostituto ha deciso: è UFFICIALE
Arrivano notizie importanti in Italia, perché c’è stato un altro esonero ufficiale con la scelta in panchina per il nuovo allenatore. Quattro sono stati gli esoneri fino in questo momento in Serie A e nell’ultima settimana la Premier League ha superato l’attuale record dell’Italia di inizio stagione. Perché nel campionato inglese sono arrivai tre cambi di panchine in questi ultimi giorni, dove c’è ancora un club senza allenatore come il Norwich dopo l’esonero di Farke con Lampard che ha rifiutato e lascia campo a Dean Smith. La notizia ormai è stata considerata come ufficiale, con l’ex Chelsea che ha deciso di prendersi ancora altro tempo prima di finire su un’altra panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Lampard rifiuta il Norwich, c’è Dean Smith
Esonero ufficiale di Daniel Farke al Norwich con Lampard che rifiuta la panchina e Dean Smith che diventa la prima alternativa. Nei giorni scorsi si è parlato molto di una firma ormai imminente di Lampard al Norwich per sostituire Farke e ora però c’è Dean Smith. Infatti, come riportato dal noto quotidiano inglese The Mirror, Lampard avrebbe scartato la panchina del Norwich e ora gli inglesi pensano a Dean Smith. Non convince la panchina degli ultimi in classifica all’ex calciatore e tecnico del Chelsea, che avrebbe avuto dei sondaggi anche dal Crystal Palace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt via dalla Juve
Norwich: Dean Smith per sosituire Farke
Arrivano dall’Inghilterra le ultime notizie sul sostituto di Farke al Norwich dopo il rifiuto di Lampard, c’è Dean Smith. Infatti, l’ormai ex allenatore dell’Aston Villa, che è stato esonerato proprio in questi giorni, ha ricevuto la proposta dal club inglese del Norwich che si trova all’ultimo posto della classifica di Premier League con 5 punti soltanto dopo l’ultima vittoria in trasferta. Per il ruolo di prossimo allenatore del Norwich il favorito dopo il no di Lampard è Smith.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Giovanni Simeone tra Liga-Premier League