Arrivano riflessioni sulla Roma di Mourinho che rischia seriamente. Ora arrivano anche le parole di icone del mondo giallorosso che vogliono cercare di fare chiarezza.
Roma, Mourinho è il problema: l’appello di Totti al club
Dopo le parole di Daniele De Rossi arrivano anche quelle di Francesco Totti su Mourinho verso la società della Roma. Momento davvero complicato quello della Roma di Mourinho con Totti che spezza una lancia a favore dell’allenatore. Perché le ultime sette partite stagionali per la Roma sono state un disastro sotto il profilo dei risultati, con 1 vittoria soltanto e tanti punti lasciati per strada in campionato, più le pesanti batoste contro il Bodo Glimt in Conference League e quella nel Derby contro la Lazio che hanno lasciato il segno nei tifosi giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: le parole di Totti su Mourinho
Francesco Totti si schiera ancora con Mourinho e fa un appello alla Roma. Perché l’ex leggenda della Roma dopo aver parlato già in settimana, si è voluto ripetere visto che continuano a mettere a Roma Mourinho sul banco degli imputati. Queste le parole di Totti sull’allenatore della Roma:
“Penso che se stiamo qua a parlare di Mourinho come un problema della Roma c’è un errore. Lui ha comunque vinto di più gli allenatori di Serie A messi insieme. Bisogna puntare con decisione su di lui perché è sempre un grande allenatore a 360 gradi. Mou sa come gestire un gruppo, sa quello che deve dire e quello che deve fare. La mia opinione è quella di dover puntare sempre su questi personaggi e bisogna stargli accanto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Rossi su Mourinho alla Roma
Roma, Mourinho si gioca il futuro
De Rossi e Totti lanciano un appello alla Roma su Mourinho e ora l’allenatore dovrà dare delle risposte. Genoa, Zorya, Torino e Bologna per il calendario della Roma dove Mourinho si gioca tutto il suo futuro, poi si tornerà ad affrontare l’Inter da grande ex. Ora il club attende risposte e risultati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo per Mourinho