Calciomercato Inter, colpo Kramaric (Getty Images)
Il centravanti che cerca l’Inter è tra i bomber più importanti della Bundesliga. Occhio all’ipotesi di vederlo in Italia, l’agente non ha nascosto l’interesse che, verso l’Inter, è reciproco.
L’agente rivela tutto, circa l’interesse dell’Inter per il suo assistito e viceversa. Sì perché il futuro in Serie A, nel calcio italiano, non è praticamente da escludere.
Si è fatto sentire l’agente Vincenzo Cavaliere, che assiste uno degli attaccanti più forti della Bundesliga. Le sue parole ai microfoni de L’Interista, sottolineando però che il suo giocatore è molto concentrato su quelli che sono gli attuali impegni, con il club e con la Nazionale.
Andrej Kramaric è tra gli obiettivi in attacco dell’Inter, per il calciomercato. Il centravanti dell’Heffenheim è l’oggetto del desiderio di diversi club perché a suon di gol, ha fatto grandi cose nella passata stagione: 25 gol e 6 assist, su 34 apparizioni con il suo club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, in merito all’interesse dell’Inter per lui e non solo. Le ultime di calciomercato continuano a vedere protagonista Kramaric, nei desideri di Marotta, ecco le parole dell’agente del giocatore: “L’Inter è uno dei migliori club al mondo e io Andrej lo vedrei bene in Italia. Io penso che farebbe la differenza in qualsiasi club, senza alcun dubbio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dalla Dea: può arrivare subito
E dunque non sono chiuse le porte per Kramaric all’Inter, soprattutto con l’età di Edin Dzeko che è abbastanza avanzata e non durerà in eterno. L’idea di prendere un’alternativa valida, da impiegare anche come titolare, stuzzica l’idea di Marotta e Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se ne va a gennaio: Marotta costretto a cedere
Kramaric è di fatto un obiettivo di mercato per l’Inter, stando a quelle che sono le ultime news. Le parole dell’agente sul giocatore, sono chiare: “Si valuteranno sempre le offerte importanti, per i giocatori importanti. Lui sta molto bene ed è molto felice all’Hoffenheim, vedremo. Per il momento è concentrato sulla qualificazione ai Mondiali e sull’Hoffenheim, vuole ripetere la stagione scorsa”.
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…