Il calciomercato dell’Inter è proiettato al futuro. La dirigenza nerazzurra sta cercando nuovi profili da regalare a Simone Inzaghi per migliorare la rosa. Soprattutto a centrocampo si sta pensando a nuovi innesti per rinforzare il reparto cruciale della squadra.
Calciomercato Inter, il Boca Juniors spinge per la cessione
L’Inter valuta con attenzione il calciomercato di gennaio. I nerazzurri vogliono costruire una rosa sempre più competitiva e già nei prossimi mesi la dirigenza vuole mettere a segno colpi di livello.
L’Inter sta valutando ogni occasione possibile e intende non farsi trovare impreparata. Già a gennaio potrebbero esserci nuovi rinforzi, andando a ripescare dai desideri della scorsa estate.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando di nuovo a Nandez. E nelle ultime ore c’è stato anche il benestare del Boca Juniors, vecchio club del centrocampista uruguaiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Nandez in nerazzurro: bonus per il Boca
Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere ancora all’Inter. L’affare non si è concretizzato nel mercato estivo ma già a gennaio è possibile. I nerazzurri non hanno mai mollato il classe ’95 e l’anno prossimo potrebbe acquistarlo per circa 20 milioni di euro.
Il Boca Juniors guarda con interesse l’evolversi della situazione di Nahitan Nandez-Inter.
Stando a quanto rifersice El Crack Deportivo, Nandez era stato acquistato dal Cagliari con la promessa del 10% al Boca Juniors su una futura rivendita. Adesso i sardi sarebbero disposti a privarsene per circa 20 milioni di euro, con l’Inter sempre interessata. Sarebbe sicuramente un incasso interessante per gli Xeneizes che stanno spingendo affinché la trattativa vada in porto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio definitivo, ora è deciso
Ultime news mercato Inter: anche il Napoli su Nandez
L’Inter pensa di nuovo a Nandez per il calciomercato di gennaio. L’agente del centrocampista uruguaiano ha annunciato che il Cagliari ha promesso che lo cederà a gennaio. I nerazzurri sembrano essere in pole position ma devono stare attenti al Napoli. Gli azzurri avevano provato l’offensiva nell’ultimo giorno di mercato estivo e sono pronti a sferrare il colpo a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, anche il Napoli su Nandez: l’annuncio