Non arrivano buone notizie dalle Nazionali per quanto riguarda l’Inter. Simone Inzaghi potrebbe aver perso un altro titolarissimo
Ultime Inter: infortunio in Nazionale, si teme il peggio
Ancora una tegola per l’Inter dal ritiro della Nazionali. Dopo Barella, che non è ancora al meglio, attenzione anche alla posizione di De Vrij che non è al meglio per un infortunio patito con l’Olanda Il centrale nerazzurro, infatti, è rientrato a Milano per recuperare al meglio.
Per De Vrij sarà difficile essere a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di campionato contro il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: De Vrij è infortunato, il comunicato ed i tempi di recupero
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha lasciato il ritiro dell’Olanda per infortunio, Ha comunicare la decisione è stata la stessa federazione Orange:
«Stefan De Vrij ha lasciato il ritiro per l’infortunio patito ieri sera nel match contro il Montenegro. Di conseguenza, il giocatore non sarà in campo martedì contro la Norvegia. Guarisci presto, Stefan».
L’olandese lascia in anticipo il ritiro degli Orange e si prepara a sottoporsi anche ad altri accertamenti che forniranno una diagnosi più precisa sull’infortunio.
Inter: Dzeko, Bastoni e Barella non al massimo
Come detto, per l’Inter non è solo De Vrij il problema in vista della gara contro l’Inter. Nella giornata di oggi è arrivato in anticipo anche Dzeko, che dopo aver saltato la sfida della sua Bosnia contro la Finlandia a causa del fastidio alla coscia destra accusato nel finale del derby con il Milan, non sarà in campo nemmeno contro l’Ucraina. Stessa sorte anche per Bastoni che è rientrato ieri e martedì effettuerà ulteriori esami. E’ rimasto in Nazionale, invece, Barella che proverà a stringere i denti per dare una mano a Roberto Mancini. Male anche Vidal. Tramite il sito ufficiale, l’attaccante dell’Inter Dzeko , ha parlato anche delle sue condizioni:
“È stato difficile per tutti noi accettare la sconfitta contro la Finlandia. Impariamo più velocemente per fare meglio più avanti. Continuare a lavorare, credere nelle capacità e sono sicuro che potremo raggiungere un buon risultato”.
LEGGI: Calciomercato Inter, se ne va a gennaio: Marotta costretto a cedere