La dirigenza dell’Inter ha iniziato a muoversi sul calciomercato. Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati e stanno studiando le mosse in entrata, anche tra gli svincolati.
Calciomercato Inter, arriva il tedesco da svincolato
Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo. La rosa nerazzurra va migliorata anche con colpi a parametro zero per non gravare troppo sul bilancio. La dirigenza sta prendendo in considerazione diversi nomi, anche di spessore.
L’Inter guarda al mercato estivo e tiene d’occhio le situazioni delicate che potrebbero sbloccarsi. Ci sono tante big pronte a far concorrenza su tutti i fronti.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il club tedesco, però, sta facendo di tutto per convincerlo a rinnovare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Ginter nel mirino: è il gran colpo a zero
Matthias Ginter è un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore tedesco ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero.
L’Inter ha seguito Ginter anche nel calciomercato estivo ma poi non ha affondato il colpo. Il classe ’94 ha maturato l’esperienza e la qualità giusta per poter fare il salto definitivo e imporsi in un top club.
Il futuro di Ginter interessa all’Inter e non solo. Ci sono anche altre big sul calciatore ex Borussia Dortmund. Ma non è neppure da escludere un rinnovo in extremis con il M’Gladbach, come affermato anche dal ds della società tedesca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Ginter: le ultime
Ultime news Inter, su Ginter anche due big europee
L’Inter valuta con attenzione il profilo di Ginter. Sulle sue tracce, però, ci sono anche Atletico Madrid e Bayern Monaco. In terra bavarese vorrebbero continuare la tradizione di difensori tedeschi che già conoscono il campionato. Diego Simeone, invece, lo vorrebbe a Madrid per le grandi doti fisiche e caratteriali dimostrate negli anni. In estate si scatenerà una vera e propria asta per il gioiellino tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: può arrivare dalla Dea