Sorprende con il Salisburgo e anche con la Nazionale Svizzera. E’ per questo che arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Noah Okafor pronto al trasferimento.
A gennaio già Noah Okafor può arrivare in Serie A con il calciomercato. Perché ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro del giovane calciatore del Salisburgo. Ottimo inizio di stagione con il club e si è messo in mostra anche in Italia Svizzera con la sua Nazionale. Ora tutti gli occhi dei club d’Europa sono puntati attentamente su Noah Okafor che in Serie A può anche finire alla Fiorentina. Il club viola è in cerca di una giovane punta forte per il futuro visto che Dusan Vlahovic è destinato a dire addio. La cessione di Vlahovic può arrivare già a gennaio e la Fiorentina avrebbe l’occasione di prendere Okafor dal Salisburgo. Il club viola può incassare una cifra tra i 60 e gli 80 milioni di euro per l’addio di Vlahovic e per questo la Fiorentina avrebbe la giusta disponibilità di acquistare Okafor.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Estadio Deportivo in passato, il giocatore è seguito già da tempo. Perché oltre la Fiorentina ad acquistare Okafor ci pensano anche Juventus, Inter e Milan in Serie A. Ma l’interesse va anche oltre per Okafor con la Fiorentina che dovrà vedersela con Manchester City e Borussia Dortmund. Il calciatore intanto continua il suo percorso di crescita e già a gennaio può valutare con il club un possibile addio se arriverà l’offerta che convincerà tutte le parti in causa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Fiorentina, caso moviola
Noah Okafor sta sorprendendo tutti ed è oggetto di desiderio di calciomercato di tanti club. Perché al suo arrivo al Salisburgo, dopo essersi messo in mostra con il Basilea, il giocatore continua a confermare numeri importanti. In questa stagione con il Salisburgo tra campionato e coppe è già a 9 gol e 5 assist. Per questo motivo Okafor tra gennaio e l’estate prossima di calciomercato già può trasferirsi alla giusta offerta. Con il Salisburgo che negli anni ha sempre sfornato talenti e ceduto senza grosse complicazioni, come gli ultimi Haaland, Daka, Keita, Szoboszlai, Haidara, Upamecano, Dabbur, Hwang e Minamino. In passato anche Mane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: scambio col Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…