calciomercato okafor
Sorprende con il Salisburgo e anche con la Nazionale Svizzera. E’ per questo che arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Noah Okafor pronto al trasferimento.
A gennaio già Noah Okafor può arrivare in Serie A con il calciomercato. Perché ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro del giovane calciatore del Salisburgo. Ottimo inizio di stagione con il club e si è messo in mostra anche in Italia Svizzera con la sua Nazionale. Ora tutti gli occhi dei club d’Europa sono puntati attentamente su Noah Okafor che in Serie A può anche finire alla Fiorentina. Il club viola è in cerca di una giovane punta forte per il futuro visto che Dusan Vlahovic è destinato a dire addio. La cessione di Vlahovic può arrivare già a gennaio e la Fiorentina avrebbe l’occasione di prendere Okafor dal Salisburgo. Il club viola può incassare una cifra tra i 60 e gli 80 milioni di euro per l’addio di Vlahovic e per questo la Fiorentina avrebbe la giusta disponibilità di acquistare Okafor.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Estadio Deportivo in passato, il giocatore è seguito già da tempo. Perché oltre la Fiorentina ad acquistare Okafor ci pensano anche Juventus, Inter e Milan in Serie A. Ma l’interesse va anche oltre per Okafor con la Fiorentina che dovrà vedersela con Manchester City e Borussia Dortmund. Il calciatore intanto continua il suo percorso di crescita e già a gennaio può valutare con il club un possibile addio se arriverà l’offerta che convincerà tutte le parti in causa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Fiorentina, caso moviola
Noah Okafor sta sorprendendo tutti ed è oggetto di desiderio di calciomercato di tanti club. Perché al suo arrivo al Salisburgo, dopo essersi messo in mostra con il Basilea, il giocatore continua a confermare numeri importanti. In questa stagione con il Salisburgo tra campionato e coppe è già a 9 gol e 5 assist. Per questo motivo Okafor tra gennaio e l’estate prossima di calciomercato già può trasferirsi alla giusta offerta. Con il Salisburgo che negli anni ha sempre sfornato talenti e ceduto senza grosse complicazioni, come gli ultimi Haaland, Daka, Keita, Szoboszlai, Haidara, Upamecano, Dabbur, Hwang e Minamino. In passato anche Mane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: scambio col Real Madrid
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…