Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Il Barcellona è pronto a rivoluzionare la propria rosa e il colpo di calciomercato potrebbe arrivare dalla Sampdoria. Un filo diretto da Genova alla catalogna, Xavi ha già indicato il nome di uno degli innesti proprio dei blaugrana.
Uno degli oggetti pregiati della Sampdoria, potrebbe clamorosamente finire al Barcellona, per diventare un titolare. È la decisione di Xavi, con il club che seguiva da un po’ il giocatore.
Il club della catalogna osserva con attenzione quello che è uno dei migliori interpreti all’interno dell’organico di D’Aversa, anche se in questa stagione non ha praticamente ancora inciso.
Il Barcellona ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard, il calciomercato della Sampdoria si infiamma. Il calciatore danese che tanto ha deliziato nell’ultimo Europeo disputato con la Danimarca, sarebbe pronto al grande salto in un top club d’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato legate al colpo Damsgaard, obiettivo numero uno del Barcellona. Per Xavi sarebbe proprio il danese il goiellino dal quale ripartire, per sondare delle basi importante per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: Damsgaard via, affare con il club italiano
Il giovane talento della Serie A non sta vivendo un buon periodo alla Sampdoria, out per guai fisici e mai incisivo davvero in questo primo scorcio di campionato con Roberto D’Aversa. Numeri e prestazioni che spera di sovvertire, ma già a gennaio il club blaugrana potrebbe essere la nuova destinazione del giocatore della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, senti Damsgaard: “Sono arrabbiato! Venduto dalla Samp…”
Il club blaugrana ha bisogno di ricostruire alcuni tasselli del proprio organico e il colpo Damsgaard potrebbe essere il primo proprio del Barcellona di Xavi, dopo il ritorno di Dani Alves. Come riportato dalla Spagna, Damsgaard potrebbe arrivare al Barcellona per circa 20 milioni di euro, con Ferrero che spera però di poter riscuotere maggior valore da una sua eventuale cessione.
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…