Calciomercato Juventus (Getty Images)
La Juventus di Allegrista valutando le vicende di calciomercato per il futuro. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama mondiale.
Il futuro della Juventus passa senza dubbio dal mercato. I bianconeri tengono d’occhio le situazioni riguardanti i rinnovi e il futuro dei calciatori in rosa. Ma il direttore sportivo, Federico Cherubini, sta stilando anche la lista dei possibili nuovi innesti.
La Juventus, sul calciomercato, valuta anche i nuovi nomi che stanno emergendo nel calcio internazionale. Per la prossima stagione ci sono diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Xavi Simons del PSG. Ma sulle sue tracce c’è anche il Barcellona che vorrebbe riportarlo “a casa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Xavi Simons è il nome che stuzzica le idee della Juventus. Il giovanissimo fantasista olandese è uno dei calciatori più importanti del futuro e lo sta dimostrando nelle giovanili del PSG. Da piccolo vestiva la maglia del Barcellona e qualche anno fa il club parigino se ne innamorò e fece di tutto per portarlo in Francia.
Il futuro di Xavi Simons potrebbe essere di nuovo al Barcellona. La Juventus si era interessata al classe 2003 ma i blaugrana stanno provando a riportarlo “a casa”.
Secondo quanto riferito da Cadena Ser, il Barcellona punta tutto sul ritorno di Xavi Simons. Non ha spazio nella Prima Squadra del PSG e può approfittare della ricostruzione dei blaugrana per imporsi ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sconto Nedved: arriva il campione ivoriano
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha incontrato Mino Raiola per parlare di Xavi Simons. Il giovanissimo talento olandese è vicino al ritorno a La Masía, dove aveva mosso i primi passi da stellina del futuro. Ha il contratto in scadenza nel 2022 con il PSG e sarebbe un grande colpo a zero per gli anni a venire. Nell’incontro tra Raiola e Laporta, inoltre, non è da escludere si sia parlato anche di un altro giovanissimo olandese: Matthijs de Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Futuro de Ligt: il Barcellona spinge per averlo in estate
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…