Notizie importanti di mercato in vista di clamorosi colpi di scena per la prossima stagione. Perché la Juventus prepara lo sgarbo alla Roma sul mercato, sarà decisivo chi andrà in Champions League.
Calciomercato Juventus: accordo col centrocampista
La Juventus punta ad entrare almeno in Champions League e spera che la Roma e altre rivali non raggiungano questo obiettivo. Una situazione che potrebbe essere determinante per il futuro del centrocampista Remo Freuler che può firmare con la Juventus nei prossimi mesi in vista della stagione prossima. Perché il calciatore dell’Atalanta è in scadenza 2022 e al momento non c’è una trattativa per il rinnovo di contratto. Il club può lasciarlo andare e una rivale è pronta a provarci. Perché Juventus e Roma hanno l’obiettivo Freuler in vista del mercato estivo prossimo per rinforzare il centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: assalto a Freuler, sgarbo alla Roma
Come svelato da Fichajes.net, Juventus e Roma si sfidano sul mercato per l’ingaggio di Remo Freuler dell’Atalanta. Il centrocampista va in scadenza e già da gennaio può trovare un accordo e firmare il pre contratto in vista della prossima stagione. Su di lui c’è il forte interesse della Roma di Mourinho ma ora Freuler può firmare con la Juve che prova lo sgarbo ai giallorossi. Una mossa che può essere decisiva anche in seguito alla classifica finale di stagione. Perché ormai il centrocampista svizzero è di grande livello ed una vera garanzia e ha voglia di giocare in Champions League anche le prossime stagioni come è stato abituato in questi anni con l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’annuncio del campione
Calciomercato Juve: Freuler il colpo, Allegri decisivo
La Roma cercherà già a gennaio un rinforzo a centrocampo, ma difficilmente o quasi sicuramente non arriverà Remo Freuler che resterà all’Atalanta fino a fine stagione per poi poter firmare con la Juventus. Perché il centrocampista svizzero è un profilo che piace molto a Massimiliano Allegri che ha fatto presente alla società bianconera di come la sua rosa abbia delle lacune in quella zona di campo. La Juve ci proverà a prendere Freuler ma la Roma non molla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Vlahovic