La Juventus non si ferma mai sul mercato, e in questo momento sta pensando già ai prossimi innesti per rinforzare la squadra. Bianconeri che stanno attraversando un momento di stagione decisivo, e allo stesso tempo vorrebbero puntellare vari reparti già da gennaio.
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare diversi reparti del campo. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Antonio Rudiger, Campione d’Europa con il Chelsea, e attualmente in scadenza di contratto con i Blues. Negli ultimi mesi il suo rendimento è cresciuto tantissimo, tanto da aver attirato le attenzioni di diverse big sparse per l’Europa. Anche la Juventus ha intenzione di provarci, con Rudiger che però ha lanciato un annuncio molto importante per il suo futuro: “Il Chelsea è il mio primo obiettivo”. Insomma, c’è voglia di permanenza nonostante la scadenza di contratto, e un accordo che sembra molto lontano. Il giocatore infatti è molto legato al club londinese, e dà la priorità ad un ulteriore offerta anzichè volgere lo sguardo verso altre pretendenti. Juve alla finestra, ma stavolta con meno fiducia. Questa la notizia riportata dal Sun.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti, e spera di poter mandare in porto varie operazioni da qui ai prossimi mesi. Nel mirino di mercato c’è Antonio Rudiger, il quale pare abbia espresso la volontà di restare al Chelsea e trovare un accordo sul rinnovo. Inoltre un alto ostacolo per i bianconeri è rappresentato dalla super concorrenza di Real Madrid e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Juventus, addio con clausola: firma vicina, l’annuncio di Tuttosport
Antonio Rudiger alla Juventus? Non da escludere, ma molto difficile. Il difensore tedesco dà la priorità al Chelsea, e in più ci sarebbero altre big alla finestra. Occhio però anche ad un’altra ipotesi possibile: un clamoroso ritorno alla Roma, con Rudiger che è rimasto molto affezionato alla piazza.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’assalto al migliore al mondo è “silenzioso”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…