Calciomercato Napoli Elmas (Getty Images)
Il Napoli potrebbe clamorosamente perdere subito Elijf Elmas, nel prossimo calciomercato. L’assalto di una big potrebbe compromettere la sua permanenza in azzurro, occhio alle cifre folli che potrebbero far vacillare Aurelio De Laurentiis.
Notizia che giunge dall’estero, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al Napoli, Elijf Elmas potrebbe dire addio subito agli azzurri.
Il talento macedone è ancora giovanissimo e soprattutto dopo l’ultima uscita con la sua Nazionale, ha acceso su di sé la luce di ogni riflettore. Dopo un ottimo inizio di campionato, a livelli alti e più del titolare Piotr Zielinski, con Luciano Spalletti, ora tutte le attenzioni sono di lui.
Entra e spacca le partite, attraverso il suo talento. E Xavi, per il Barcellona sembra voler mettere le mani proprio su Elmas, nella prossima finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare il possibile colpo del Barcellona, dal Napoli, per Elijf Elmas. Il talento macedone è finito nella lista dei top club in Europa e, adesso, anche del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “scippo” di Ancelotti: assalto a gennaio
Il club catalano ha intenzione di rivoluzionare la propria rosa e, per farlo, potrebbe partire proprio dai giovani talenti del calcio europeo. Tra questi, c’è sicuramente Elmas, che sta crescendo a vista d’occhio in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester per Spalletti
È finito nel mirino di diverse big per il calciomercato, il talento del Napoli, Elijf Elmas. Il calciatore macedone è infatti seguito dalle due regine di Spagna, con il Barcellona e il Real Madrid intenzionate a fare follie per averlo in rosa. Il valore di Elmas è aumentato e, secondo il portale Transfermarkt, per portarlo via dal club azzurro toccherà partire da una base di circa 20 milioni, cifra che il Napoli aumenterà nelle proprie richieste, qualora dovessero realmente partire all’assalto i due club spagnoli, in una vera e propria asta per il giocatore.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…