dani alves
Le ultimissime notizie sul Barcellona e l’intervista del calciatore che ha rivelato di essere sotto choc dopo quanto accaduto. Ci sono aggiornamenti dalla Spagna.
Il Barcellona è pronto ad uscire da questo periodo negativo di risultati con il nuovo allenatore Xavi subentrato a Koeman. Intanto, da Barcellona un giocatore rivela di essere sotto choc per quanto sta accadendo. Si tratta di Dani Alves appena tornato al Barcellona e che ha rilasciato un’intervista alla Tv ufficiale del Barca per spiegare il suo attuale stato d’animo. Il giocatore è parso visibilmente commosso, perché ora per Dani Alves al Barcellona inizia una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono arrivate le parole di Dani Alves per il suo ritorno al Barcellona, quella che lui considera casa. Tanti anni passati dal giocatore brasiliano al club catalano e ora c’è il grande ritorno. Mercoledì la presentazione ufficiale del Barcellona per Dani Alves che intanto ha rivelato di essere ancora sotto shock a Barca Tv per il suo ritorno al club. Dani ha rivelato che voleva tornare da molto tempo e che bisognerà accelerare questo lungo processo di risalita del club. Ora si sente pronto per iniziare questa nuova e super emozionante sfida, quella che ha definito la più affascinate. Ora tutti uniti, calciatori, club e tifosi, per tornare a vincere ancora tanto con questo club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Neymar: salta Argentina Brasile
Dani Alves è tornato al Barcellona e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per un altro anno. Il calciatore brasiliano è tornato in squadra dei blaugrana dopo diversi anni e ora si metterà a disposizione dell’amico ed ex compagni di squadra Xavi che è il nuovo allenatore del Barcellona. Dani Alves è pronto a riprendersi il Barca e dare tutto come ha ammesso nell’intervista alla Tv del club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Harry Kane firma
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perchĂ© ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarĂ il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…