Notizie di mercato per la Juventus che colpiscono i tifosi, perché c’è l’ufficialità con tanto di foto sui social al momento della firma. Il giocatore ha detto addio.
Juventus, ha appena firmato l’addio: è ufficiale
Ultimissime notizie di mercato importanti per la Juventus, è arrivata l’ufficialità dell’addio con tanto di foto e comunicato. Una notizia che colpisce la Juve e il mondo bianconero perché è appena arrivata la firma sul nuovo contratto di Bernardeschi con il suo nuovo agente Federico Pastorello, addio a Raiola. Cambio agente da parte del calciatore della Juve che saluta il potente agente e manda un messaggio forte alla società bianconera in vista del futuro. Gran parte della trattativa per la permanenza del giocaotre in scadenza 2022 è nelle mani di Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Bernardeschi firma con Pastorello, addio a Raiola
Federico Bernardeschi firma con Pastorello e cambia agente salutando Raiola. Una notizia molto importante nel mondo bianconero riguardo il futuro del calciatore. Perché Bernardeschi è un pallino di Allegri e può restare ancora alla Juventus. Cambio agente importante e significativo quello dell’esterno bianconero e della Nazionale italiana che al momento ha subito un infortunio. Intanto, come mostra la foto di Romeo Agresti di Goal Italia, Bernardeschi ha firmato con Pastorello e salutato Raiola e la Juventus ora attende un incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Juventus, salta la partita
Calciomercato: Bernardeschi tratta il rinnovo con la Juve
Infatti, ora Federico Bernardeschi può firmare il rinnovo con la Juventus. Il cambio agente è un messaggio importante, perché solitamente arriva quando si vuole andar via o si vuole restare a tutte le condizioni. Questa seconda opzione è il caso di Federico. Perché il pupillo di Allegri è pronto a ridursi di molto l’ingaggio pur di restare in bianconero. Infatti, Bernardeschi ora attende l’offerta di rinnovo dalla Juve e Pastorello suo nuovo agente farà di tutto per ottenere una firma a buone condizioni. L’importante ora per Fede è restare e Allegri è pronto a convincere la società con la sua permanenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Juve: guai per Sarri