Decisione presa per il gran colpo di calciomercato, Milinkovic-Savic alla Juventus nel mercato di riparazione. Una risposta netta è arrivata in merito al futuro del serbo.
Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic: la decisione
Importanti novità giungono per quanto riguarda il colpo di calciomercato legato a Milinkovic-Savic, per la Juventus. Il centrocampista serbo è uno degli oggetti del desiderio dei diversi club tra i top in Europa e, a questi, si aggiunge sicuramente la Juve.
I bianconeri da tempo cercano un profilo proprio simile a quello del fuoriclasse della Lazio, con Pogba che appare al momento irraggiungibile, ma le cifre di Milinkovic-Savic continuano ad essere elevate.
La Lazio ha dato una risposta netta, prendendo una decisione ben precisa sul futuro del proprio giocatore. La Lazio non cederà Milinkovic-Savic alla Juventus, la decisione sarebbe stata già presa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, le cifre per sbloccare il colpo Milinkovic-Savic
La volontà della Lazio è quella di non vedere Milinkovic-Savic, ma la Juventus potrebbe far vacillare Lotito. È chiaro che la posizione di Tare e del presidente resta uguale, ma occhio alle cifre messe sul tavolo.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Milinkovic: offerta da 80 milioni
Come riportato dai colleghi di Fichajes.net e stando a quelle che sono le ultime news di mercato in casa Juventus, Milinkovic-Savic potrebbe arrivare in bianconero davanti a cifre monstre. La Lazio in passato è arrivata a chiedere la bellezza di 100 milioni, ma partendo da una base di almeno 80 milioni per portare Milinkovic-Savic alla Juventus, Lotito potrebbe aprire alla trattativa. Se dovesse la Juventus infatti alzare la posta, Lotito potrebbe cambiare idea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic via, arriva l’annuncio sul futuro
Juventus, per Milinkovic c’è la fila: le ultime
Per Milinkovic-Savic sono diversi i club “in fila” per comprarlo. Stando alle ultime news di mercato intorno al serbo, la Juventus dovrà competere con i più ricchi club d’Europa. Tra questi, si è pure aggiunto il Newcastle, società che non vede l’ora di poter spendere i propri soldi per i pezzi pregiati del calcio mondiale. E inoltre, con le società di Premier che non sono disposte a cedere ai colossi del Newcastle, il club dei Magpies sarà pronto ad investire guardando proprio nel calcio nostrano.