Fiorentina-Milan (Getty Images)
Con un comunicato ufficiale sono state chiarite le condizioni del campione che salta Fiorentina-Milan a causa di un infortunio.
Si torna al lavoro, ma con qualche imprevisto. Sabato prossimo è in programma una grande sfida tra la Fiorentina di Italiano ed il Milan capolista, che ha l’opportunità di allungare sul Napoli impegnato a San Siro contro l’Inter. Il tecnico della Viola avrà però qualche difficoltà in più, visti i problemi fisici che hanno colpito la sua squadra.
La Fiorentina ha comunicato che Matja Nastasic sarà out per infortunio. Il difensore infatti si è sottoposto a dei controlli questo pomeriggio che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore si è già messo al lavoro nel percorso di riabilitazione sotto la guada dello staff medico del club gigliato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Continua il periodo sfortunato di Matja Nastasic vittima di un altro infortunio e della Fiorentina, alle prese con una serie di assenze proprio in quella zona del campo. Il serbo quest’anno era tornato a Firenze con i migliori auspici dopo un lungo girovagare, ma non ha mai trovato continuità d’impiego.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio con il Real: i dettagli
La diagnosi di oggi impone cautela nella previsione dei tempi di recupero: se fosse confermata anche dai prossimi esami la lesione di secondo grado al soleo, potrebbe rientrare soltanto nella seconda metĂ del mese di dicembre.
Come dicevamo prima, i problemi fisici di Nastasic sono un problema per la Fiorentina anche e soprattutto a causa dei suoi compagni di squadra. Saranno infatti assenti Martinez-Quarta e Milenkovic per squalifica e quindi il reparto arretrato è tutto da disegnare. Spazio a Igor e Venuti, altrimenti Italiano si affiderà a Pulgar, arretrandolo in difesa.
Un bel problema, soprattutto considerando l’avversario: il Milan che ha recuperato Ibra, Rebic, Giroud e Leao vanta 26 gol segnati ed è secondo solo all’Inter in questa classifica.
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…