Calciomercato Juventus Donnarumma (Getty Images)
Ultimissime notizie che riguardano il Paris Saint Germain, il calciomercato e il caso Donnarumma. Spuntano fuori delle dichiarazioni choc in questi instanti che vedono da vicino la questione del portiere italiano.
Gigio Donnarumma al PSG non è titolare e continua ad alternarsi con Keylor Navas, ma in questo inizio di stagione è stato messo in panchina più volte rispetto l’esperto portiere dal tecnico Mauricio Pochettino. E’ proprio riguardo questo che è intervenuto l’agente di Donnarumma Mino Raiola per parlare del caso con Navas. Parole dure da digerire per un portiere forte e vincente come Keylor Navas sul caso Donnarumma da parte di Raiola. L’agente del portiere italiano è uscito allo scoperto in modo poco elegante come spesso accade.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sanno di ‘minaccia’ o ultimatum le parole di Raiola verso il PSG per il caso Donnarumma-Navas. Continua l’alternanza tra i due portieri e il giovane calciatore italiano non ci sta. Tanto che a margine dell’Assemblea I.A.F.A di Roma sono arrivate le parole di Mino Raiola su Donnarumma e Navas riguardo la scelta del Paris Saint Germain. Il noto agente è uscito allo scoperto dicendo questo: “Tutti sappiano come andrà a finire la storia tra Donnarumma, Navas e il PSG. E’ una storia che andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pogba Juventus, l’annuncio di Raiola
Keylor Navas o Gigio Donnarumma saranno ceduti dal PSG a fine stagione. E’ questa la scelta inevitabile che dovrà prendere il club parigino, a meno che Navas non decida di diventare la vera riserva del club. Il portiere 34enne ha però ancora un lungo contratto fino al 2024 e tanta voglia di giocare da protagonista, per questo motivo entro fine stagione bisognerà prendere una decisione e il PSG dovrà cedere uno tra Navas e Donnarumma per evitare che il dualismo duri per ancora altro tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: il presidente furioso
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…