Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano il calcio italiano e lo storico club che è pronto a cambiare proprietario. Pare che ora sia pronto a prendere la guida della società una figura storica come l’ex coniglietta Playboy Anamaria Prodan.
Calciomercato: l’ex coniglietta Playboy compra il club italiano
Svolta incredibile per il calcio italiano. Uno storico club è pronto a vendere e il nuovo presidente può essere una donna. Arriva anche l’annuncio che fa sognare i tifosi. Perché a comprare il club può essere lei, Anamaria Prodan come nuovo presidente del Palermo calcio. L’ex coniglietta Playboy Anamaria Prodan è già stata alla guida di un club di calcio, l’Hermannstadt, società della Serie A rumena. A riportare la notizia di Anamaria Prodan come nuovo presidente del Palermo sono i colleghi di Tuttomercatoweb.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Palermo o Catania, l’annuncio di Anamaria Prodan
Anamaria Prodan ha svelato di poter lavorare a Palermo o Catania nel mondo del calcio. Perché già in passato l’ex modella di Playboy ha lavorato a Catania come ha confessato con Lo Monaco quando ha portato Dica. Catania è una piazza che piace, così come Palermo e Anamaria Prodan può diventare il nuovo presidente come svelato da Tmw che nelle ultime ore ha intervistato la modella. Lei che nel mondo del calcio orma c’è da anni in maniera stabile e ha agganci di un certo livello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021: annuncio in prima pagina
Anamaria Prodan: da Playboy al calcio
Perché Anamaria Prodan è stata presidente del club rumeno dell’Hermannstadt e ora punta al Palermo. Lei che nel mondo del calcio ha a che fare da anni anche come intermediaria. Infatti, ha lavorato per concludere le trattative di tanti giocatori, tra cui Dennis Man al Parma. Ora Anamaria Prodan punta al Palermo e anche al trasferimento di altri giocatori in Italia come calciatori affermati e promettenti, nominandoli anche: si tratta di Nicolae Stanciu e Lanis Stoica. Ora però tutti in Italia attendono l’arrivo dell’ex coniglietta Playboy Anamaria Prodan che può comprare il Palermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio serio, torna nel 2022