Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in queste ultime settimane, soprattutto in vista della sessione di gennaio. Bianconeri che hanno messo nel mirino tanti giocatori interessanti, uno di questi in particolare dal Manchester United.
Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che non sta vivendo un momento troppo esaltante ai Red Devils. Il giocatore francese infatti potrebbe presto lasciare la Premier League per rilanciarsi in un altro campionato, con la Juventus che resta una delle pretendenti più forti e interessate. United che sembrerebbe ben disposto a lasciar partire il suo esubero: stando a quanto riportato da cm.it, i Red Devils si accontenterebbero di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro per Martial. Formula che non dispiace alla Juventus, soprattutto perchè renderebbe possibile una spesa importante in due manches. In questo momento continuano i sondaggi da parte della Vecchia Signora, con Martial che resta un nome più che concreto per gennaio o giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, con i bianconeri che vorrebbero inseguire degli obiettivi importanti per puntellare al meglio la rosa. Nel mirino di mercato c’è Anthony Martial del Manchester United, più volte accostato alla Serie A, e che potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio. L’ostacolo più importante nella trattativa è però rappresentato dai 13 milioni di euro d’ingaggio che percepisce l’ex Lione. Una cifra monstre, e che fa tentennare parecchio la Juve.
LEGGI ANCHE: Zakaria, Juventus o Roma? Arriva la decisione finale
Martial è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico nome dello United ad essere stato accostato ai bianconeri. Occhio anche ad altre due possibili occasioni: Edinson Cavani e Marcus Rashford.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva “lo schiaffo in faccia”: il colpo ora è possibile
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…