Calciomercato Milan
Il sostituto di Kessie arriva dal Lens ed è una vecchia conoscenza della Serie A. I rossoneri sarebbero pronti a prendere un ex Udinese.
Protagonista dell’incredibile inizio della stagione di Lens, un ex Serie A sarebbe pronto a vestire la maglia del Milan.
In Francia, infatti, Seko Fofana continua a stupire. Le sue prestazioni avrebbero finito per attirare l’attenzione di molti club europei sedotti dal profilo e dalle qualità del giocatore. Tuttavia, probabilmente dovranno aspettare almeno fine campionato per comprarlo. Tra questi ci sarebbe anche il Milan che avrebbe messo Seko Fofana tra i suoi obiettivi di mercato per fine campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fofana ha sempre intrigato diverse big anche di Serie A, salvo poi alternare belle prestazioni a momenti difficili:
“Ho pensato a lungo, mi sono immaginato qui e non altrove. Mi sono visto nel progetto. Anche quando ho cercato di spiegare il mio ragionamento, mi è stato detto che ero pazzo”.
Così disse Seko Fofana quando arrivò all’RC Lens nell’estate del 2020 per la modica cifra di 10 milioni di euro. C’è da dire che l’ex calciatore del Manchester City proveniva da diverse stagioni importanti in Serie A con la maglia dell’Udinese. Una scelta ponderata che oggi sta dando i suoi frutti, sia per il giocatore che per l’attuale club.
Considerato uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1, incoronato miglior giocatore del campionato a settembre, la punta di diamante del club artesiano, sotto contratto fino a giugno 2024, sta attirando club importanti in fila per lui. Onnipresente in campo, tre volte marcatore ad agosto, Fofana è uno dei giocatori più importanti del Lens.
Seko Fofana non ha dimenticato la Serie A e l’Italia non ha dimenticato Fofana. Per questo motivo il 26enne nazionale ivoriano sarebbe tornato di moda in Italia.
Secondo quanto riportato da Fichajes.com il calciatore sarebbe nel mirino di Newcastle, OM, Milan, Atalanta e alcuni club inglesi.
LEGGI: Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…