Le ultime notizie di mercato per il Milan con il centrocampista che prende il posto di Kessie, decisivo Leao nell’affare di calciomercato con il club che spinge per averlo e chiudere la firma.
Milan: prende il posto di Kessie
Grandi difficoltà nel rinnovare il contratto da parte del Milan con Franck Kessié e allora via alla trattativa per il sostituto. Perché il club rossonero a fine stagione dirà addio al centrocampista ivoriano che è finito nel mirino di grandi club, tra cui ha le offerte di PSG, Barcellona e Real Madrid. Per questo motivo il Milan punte forte e mette tra gli obiettivi Renato Sanches. Il giovane centrocampista portoghese può avere uno sponsor in rossonero. A 24 anni ormai Sanches si sta rilanciando con il Lille ed è in scadenza 2023. Per questo motivo la prossima estate il Milan proverà ad acquistare Renato Sanches per rinforzare il centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: Renato Sanches il colpo, decisivo Leao
Ottimi rapporti tra Milan e Lille che hanno chiuso l’acquisto di Maignan l’estate scorsa. Il Milan può contattare il Lille anche per acquistare Renato Sanches con le parti intenzionate a chiudere il trasferimento alle giuste condizioni. Ad oggi è valutato circa 45 milioni di euro il centrocampista portoghese che per prendere il posto di Franck Kessié avrebbe uno sponsor a Milano. Infatti, come riportato da Fichajes, per trasferirsi al Milan Renato Sanches può essere convinto da Leao che è un suo connazionale. I due si stanno incontrando spesso in Portogallo per gli impegni con la Nazionale e non è da escludere che già abbiano parlato di un possibile trasferimento. E’ ormai noto l’interesse del Milan per Renato Sanches come annunciato da Calciomercato.com.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il rinnovo, il motivo
Calciomercato: Renato Sanches spinge per il Milan
Il Lille chiede al Milan 45 milioni di euro per Renato Sanches per la prossima estate, troppi per un giocatore che dopo 6 mesi potrebbe firmare a zero. Dunque l’affare potrebbe subire nei prossimi mesi una spinta decisiva grazie al pressing del giocatore verso il club francese. Una volta raggiunto un accordo tra Milan e Lille per chiudere l’acquisto di Renato Sanches al posto di Kessie sarà più facile per Maldini trovare un accordo con calciatore e agenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta per Asensio