Momento di stagione molto delicato per la Roma, reduce da qualche brutto risultato, e che adesso avrà assolutamente bisogno di risalire la china, anche in Conference. Giallorossi che si affidano ai giocatori più in forma, con uno di questi che ha raccontato il suo momento in un’intervista.
La Roma non se la sta passando molto bene, e in questo momento i risultati stanno mancando, oltre ai gol ovviamente. Uno dei giocatori più positivi è sicuramente El Shaarawy, il quale ha voluto raccontare il suo momento in una recente intervista riportata da calciomercato.it. Il Faraone ha spiegato il suo ritorno, lanciando anche un importante annuncio di mercato:
“Mi sento in forma, ma come squadra dobbiamo lavorare per tornare quelli di inizio stagione. Sul ritorno? E’ come se non fossi mai andato via, qui ho trovato una famiglia e spero di restare il più a lungo possibile. Mi sento bene, voglio la Roma. Da parte mia c’è grande fiducia in questo percorso. Quando un progetto parte ci sta di avere qualche battuta a vuoto. I Friedkin hanno preso uno degli allenatori più forti di sempre e non hanno esitato a investire su un calciatore del calibro di Abraham. Situazione non semplice da gestire, sarà importante arrivare in Champions”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Ultimamente non sono mancate le critiche a Josè Mourinho, sul quale ha parlato lo stesso El Shaarawy. Il giocatore ha detto la sua sull’arrivo a sorpresa dello Special One nella Capitale.
“Il suo arrivo è stato inaspettato, ma poi abbiamo capito di come la società stesse lavorando ad un progetto ambizioso. Avere lui in squadra ti stimola tantissimo, ha creato un grande gruppo. Speriamo di averlo tanto tempo con noi, è un piacere ascoltarlo”
LEGGI ANCHE: Roma: guai per Mourinho, dopo Pellegrini c’è Zaniolo
El Shaarawy ha voluto raccontare il momento Roma, ma è chiaro di come la società stia pensando anche ai prossimi rinforzi per puntellare la squadra. A centrocampo l’obiettivo principale è Zakaria, mentre in attacco potrebbe spuntare fuori il nome di Berardi.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho stufo: De Rossi al suo posto, l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…