Non c’è pace per Gianluca Scamacca e le vicende familiari. La giornata di ieri è stata caratterizzata da un episiodo increscioso che ha coinvolto il nonno dell’attaccante della Nazionale italiana.
Scamacca shock, arrestato il nonno: il motivo
A Fidene, quartiere periferico di Roma, ieri sono stati vissuti momenti di terrore. Il nonno di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo e della Nazionale di Roberto Mancini, Sandro è stato arrestato per minacce di morte.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Sandro Scamacca è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato di morte un cliente, puntadogli la lama a pochi centimetri dalla gola.
Per riportare la situazione alla calma è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. I poliziotti hanno prima cercato di calmare Scamacca a parole e lo hanno poi immobilizzato con la forza, disarmandolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scamacca shock: arrestato il nonno
Sandro Scamacca, nonno del bomber del Sassuolo, è stato arrestato. L’accusa della Polizia è minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale. Probabilmente Scamacca, era ubriaco oppure alterato psicologicamente.
Esattamente un anno fa il nome di Scamacca era stato accostato ad un’altra vicenda di cronaca extra-calcistica. Il padre, Emiliano, assalì la sede della Roma a Trigoria, distruggendo le macchine dei dirigenti giallorossi. Fu denunciato per danneggiamento.
Nell’occasione il padre di Scamacca, che non ha rapporti col figlio da anni, aveva anche richiesto a gran voce un incontro con Bruno Conti.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Scamacca: addio a gennaio, ecco dove giocherà
Futuro Scamacca: a gennaio in una big?
Gianluca Scamacca è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Marotta sta valutando con cura il suo nome per gennaio e potrebbe provare ad anticipare la concorrenza delle altre big italiane. L’Inter aveva proposto al Sassuolo di acquistare Scamacca con la formula del prestito con diritto di riscatto ma i neroverdi hanno intenzione di cedere la punta solo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Scamacca: il suo futuro è già scritto